CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 78
Discussione:

Velocità micro SD Samsung 16 GB classe 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

E' consigliabile formattarla direttamente dal cell o dal pc?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Sono in procinto di acquistare anch'io una micro samsung classe 10 per il mio galaxy s2. Da quel che ho capito ci sono quelle bianche da 8 e 16 gb con velocità dichiarate di 24 lettura e 21 in scrittura e quelle nere che arrivano a 32 gb con velocità di 24 e 13.
    Io sarei più propenso per quella da 32, ma il mio dubbio è: reggerà bene la scrittura del flusso dati generato dalla registrazione video in full hd? Non vorrei trovarmi poi con i video a scatti!

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Super_nio Visualizza il messaggio
    E' consigliabile formattarla direttamente dal cell o dal pc?
    consiglio da cell

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiobax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono in procinto di acquistare anch'io una micro samsung classe 10 per il mio galaxy s2. Da quel che ho capito ci sono quelle bianche da 8 e 16 gb con velocità dichiarate di 24 lettura e 21 in scrittura e quelle nere che arrivano a 32 gb con velocità di 24 e 13.
    Io sarei più propenso per quella da 32, ma il mio dubbio è: reggerà bene la scrittura del flusso dati generato dalla registrazione video in full hd? Non vorrei trovarmi poi con i video a scatti!
    se vuoi una scheda più veloce, ti conviene la serie samsung plus! da 32 GB però per il momento non ne ho viste! la 32 come dici tu arriva a 13 MB, anche se questa mattina ero propenso a comprarla ma il venditore mi ha detto che la velocità è nettamente inferiore ai 10 MB, roba da 4,5,6 MB!!! Credo che sia vero in quanto il peggio era il suo perchè non la campravo.
    P.S. io ho una kingston 32 GB C10 e va bene anche con i video. L'ho cambiata questa mattina in quanto difettosa, ma appena gliel'ho riportata non mi hanno fatto nessun tipo di storie!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trank Visualizza il messaggio
    la mia scheda ha un problema, che ho riscontrato grazie ad un altro programma. in pratica la scrittura varia a tratti tra 0.1 e 15 Mb/s ed è costante a 13 in altri tratti. la velocità in letturra invece funziona ed è costante a 21 Mb/s, circa...
    salve ragazzi,
    ho effettuato il cambio ed ora la memory card funziona correttamente.
    velocità in scrittura 11MB (circa) e scrittura 22Mb(circa).
    MicroSDHC Kingston 32GB C10.
    ciao a tutti!

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

CIAO A TUTTI!!!!
    Vi vorrei informare di un programma per pc per testare in modo molto più efficace, la propria memoria SD; il programma in questione è HD SPEED.
    Il programma è GRATIS!
    Oltre ad avere un quadro molto più completo, possiamo verificare se nella nostra scheda di memoria ci siano dei bug o simili.
    Grazie proprio a questo programma, infatti, ho scoperto di avere una microsdhc difettosa e per fortuna l'ho cambiata prima di perdere dati importanti, o ancor peggio prima di perdere la garanzia (del venditore, in quanto la kingston garantisce a vita).
    ATTENZIONE!!! prima di effettuare il test della scrittura, salvatevi i Vs. dati in quanto il test formatterà la Vs. memory card. Finito il test in scrittura, dovrete poi riformattare voi la propria SD.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupor0x Visualizza il messaggio
    posso chiedervi come l'avete formattata? perchè la mia samsung 16gb class10 in scrittura non superara i 7,3 mb :-(
    Prova il programma "HD Speed" è gratis e per PC solamente. Salvati tutti i dati prima del test in scrittura (visto che la formatta) e come block size metti automatico. seleziona la tua memory dal menù a tendina e flagga il "log result to file". fai i test e guarda se in scrittura vedi strani "sbalzi" del grafico.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupor0x Visualizza il messaggio
    hai ragione perdonami, ho un galaxy w (i8150) con rom originale samsung I8150XXLA2 e superuser! il fatto è che anche sul pc, con lettore di schede integrato, la schedina non supera i 9mb in scrittura... il che mi secca non poco dato che ho comprato appositamente una classe 10 per l'elevata velocità di scrittura.

Dal sito Samsung la classe 6 dichiara una velocità di scrittura pari a 13Mb/s. GRRR!!!

Samsung 16gb Class 6

Grazie per le risposte mitici
    Fai attenzione!!! la classe 6 deve avere uno standard di almeno 6MB in scrittura; la samsung dichiara che scrive generalmente a 13, ma poi può arrivare anche fino a 6. il problema esiste quando va sotto il minimo dichiarato!
    Inoltre, E MI RIFERISCO UN PO' A TUTTI, bisogna fare differenza tra memory "samsung" e "samsung plus" in quanto le seconde hanno una velocità di scrittura/lettura maggiore rispetto alle prime (e anche ad altre marche in generale). Se non erro, si dovrebbero distinguere anche per il colore (una bianca e l'altra nera).
    La 32GB Samsung Plus, al momento non le ho viste in giro!!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ragazzi come è la micro SD da 32 originale samsung? La classe 10....
    Se è buona la ordino subito!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io l'ho comprata l'altro ieri e mi arriva oggi, dovrebbe essere molto buona dato che ho trovato tanti commenti positivi! Se compri su ebay, attento che girano schede contraffatte io mi fiderei più di qualche negozio on line!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio