CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Regalo di Natale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Regalo di Natale

    Come tanti, oggi mi sono fatto un regalino di Natale. Era un po' che la convivenza tra l'Ace (cel del lavoro) ed il nokia 5800 (cell privato) era difficile. Ogni tanto mi incasinavo, anche perchè l'ace era acceso almeno 10 ore al giorno ed il 5800 solo nei w-e e nemmeno sempre (preferivo l'android).
    Così oggi l'Ace è passato a privato ed un bell'SGS2 ITA NO BRAND è diventato ufficialmente il cellulare del lavoro. Così posso caricare un po' di minchi....ehm... programmi utili in più rispetto all'ace.
    Al momento, visto che il jig l'ho ordinato ieri, prima ancora di avere il permesso definitivo dal capo per l'acquisto del nuovo cell.
    Quindi, onde evitare casini esagerati, al momento ho fatto l'aggiornamento alla 2.3.4 con kies (odin dovrà aspettare, anche se il mio ace ed il gio della moglie ci sono già passati) e poi root senza problemi. Qualche ora per risistemare il tutto... ma ora direi che sono abbastanza a posto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Che dire ottimo regalo che ti sei fatto eheheheh
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di chris_


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 51 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcava
    Come tanti, oggi mi sono fatto un regalino di Natale. Era un po' che la convivenza tra l'Ace (cel del lavoro) ed il nokia 5800 (cell privato) era difficile. Ogni tanto mi incasinavo, anche perchè l'ace era acceso almeno 10 ore al giorno ed il 5800 solo nei w-e e nemmeno sempre (preferivo l'android).
    Così oggi l'Ace è passato a privato ed un bell'SGS2 ITA NO BRAND è diventato ufficialmente il cellulare del lavoro. Così posso caricare un po' di minchi....ehm... programmi utili in più rispetto all'ace.
    Al momento, visto che il jig l'ho ordinato ieri, prima ancora di avere il permesso definitivo dal capo per l'acquisto del nuovo cell.
    Quindi, onde evitare casini esagerati, al momento ho fatto l'aggiornamento alla 2.3.4 con kies (odin dovrà aspettare, anche se il mio ace ed il gio della moglie ci sono già passati) e poi root senza problemi. Qualche ora per risistemare il tutto... ma ora direi che sono abbastanza a posto

    Complimenti per il bel regalo cmq è possibile effettuare i root senza bisogno di odin...:-)



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Spoiler:


    Un THANKS è sempre gradito

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Root fatto in tempo 0 e senza problemi. Odin era per installare altre rom, ma per adesso quella aggiornata col kies mi funge bene (2.3.4) e, con qualche modifica, dopo 2 giorni la batteria è al 68%... Spento di notte, 3G e traffico dati acceso alla bisogna, parecchio BT per connessione al cell, un po' di telefonate, sms e, per il momento, pochissimo internet e ancora meno wi-fi per ora... Display all'11% (si vede perfettamente). L'ace in condizioni simili scendeva al 68% in un giorno... Devo provare a ricalibrare la batteria....

  6. #5
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcava Visualizza il messaggio
    Root fatto in tempo 0 e senza problemi. Odin era per installare altre rom, ma per adesso quella aggiornata col kies mi funge bene (2.3.4) e, con qualche modifica, dopo 2 giorni la batteria è al 68%... Spento di notte, 3G e traffico dati acceso alla bisogna, parecchio BT per connessione al cell, un po' di telefonate, sms e, per il momento, pochissimo internet e ancora meno wi-fi per ora... Display all'11% (si vede perfettamente). L'ace in condizioni simili scendeva al 68% in un giorno... Devo provare a ricalibrare la batteria....
    Visti i risultati lascia stare la batteria... Non stuzzicare il can che dorme






    DOPODICHÉ leggi questo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
    e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!

    Inviato col TAPATAPATA'
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Intendevo sull'ace
    Sull'SGS mi va più che bene!!! Anche se, col tempo probabilmente si allineerà...

    Mi chiedo se l'amoled consumi così tanto in meno rispetto al led...

  8. #7
    Androidiano L'avatar di xPeppinhox


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Approfitto del topic per chiederti: aspettavi il jig per fare il root in modo tale da non perdere la garanzia in caso di problemi?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    No. Il jig l'ho ordinato sabato (consapevole che non funziona con tutte le rom ufficiali). L'SGS2 l'ho preso e rootato domenica. Questo per levare dalle scatole alcuni programmi inutili. Come politica preferisco quella di altre marche, come LG (se ben ricordo). E' vero che alcune modifiche software possono portare a problemi hardware, ma se ci sono problemi hw indipendenti dal sw, la garanzia dovrebbe coprirla. Vorrei vedere se su un portatile samsung decade la garanzia se togli l'OS installato (e con cui il portatile è stato certificato) ed installi linux o xp...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quanto l'hai pagato? E dove l'hai comprato?

  11. #10
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcava Visualizza il messaggio
    No. Il jig l'ho ordinato sabato (consapevole che non funziona con tutte le rom ufficiali). L'SGS2 l'ho preso e rootato domenica. Questo per levare dalle scatole alcuni programmi inutili. Come politica preferisco quella di altre marche, come LG (se ben ricordo). E' vero che alcune modifiche software possono portare a problemi hardware, ma se ci sono problemi hw indipendenti dal sw, la garanzia dovrebbe coprirla. Vorrei vedere se su un portatile samsung decade la garanzia se togli l'OS installato (e con cui il portatile è stato certificato) ed installi linux o xp...
    Più precisamente il jig non funziona con lo nuove rom ufficiali perché montano un bootloader modificato. Per farlo funzionare anche con queste basta flasharci sopra il vecchio bootloader.






    DOPODICHÉ leggi questo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
    e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!

    Inviato col TAPATAPATA'
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy