CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

imperfezione du vetro display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    imperfezione su vetro display

    Buongiorno a tutti, sono nuovo, ho acquistato da mercoledi scorso il mio nuovo Galaxy S2, ed ho notato sul lato sinistro, scorrendo su e giù col dito, che c'è un microgranulo sul display, e ciò si fa sentire al tatto..
    Ho provato più e più volte a pulire il display, e anche a grattarlo con l'unghia ma niente.. non è sporco, è una imperfezione del display.
    L'ho portato nell'ipermercato dove l'ho acquistato, il commesso si è sputato sul dito e ha provato a toglierlo ma niente..
    fortuna che me lo cambia gratis senza storie, e gli arriva domani o dopodomani..
    sarà uno sbatty tremendo riscaricare tutto e reimpostare tutto, sveglie, configurazioni, sfondi, ecc..

    a qualcuno è già capitato?

    Possibile che ho speso 500 euro di telefono e non fanno come si deve un test qualità sul display e sul vetro?

    Con nokia, no ho cambiati tanti di tel, ma uscivano dalla scatola perfetti! per lo meno quelli che ho preso io!

    PS: già stò in ansia per l'effetto burn del display... che scatole..

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinkopalla Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuovo, ho acquistato da mercoledi scorso il mio nuovo Galaxy S2, ed ho notato sul lato sinistro, scorrendo su e giù col dito, che c'è un microgranulo sul display, e ciò si fa sentire al tatto..
    Ho provato più e più volte a pulire il display, e anche a grattarlo con l'unghia ma niente.. non è sporco, è una imperfezione del display.
    L'ho portato nell'ipermercato dove l'ho acquistato, il commesso si è sputato sul dito e ha provato a toglierlo ma niente..
    fortuna che me lo cambia gratis senza storie, e gli arriva domani o dopodomani..
    sarà uno sbatty tremendo riscaricare tutto e reimpostare tutto, sveglie, configurazioni, sfondi, ecc..

    a qualcuno è già capitato?

    Possibile che ho speso 500 euro di telefono e non fanno come si deve un test qualità sul display e sul vetro?

    Con nokia, no ho cambiati tanti di tel, ma uscivano dalla scatola perfetti! per lo meno quelli che ho preso io!

    PS: già stò in ansia per l'effetto burn del display... che scatole..
    semplicemente sfortuna..capita con tutti i marchi

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    semplicemente sfortuna..capita con tutti i marchi
    la sfortuna non esisterebbe se samsung avesse fatto il test qualità come và fatto.. o sbaglio?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinkopalla Visualizza il messaggio
    la sfortuna non esisterebbe se samsung avesse fatto il test qualità come và fatto.. o sbaglio?
    qual è il fine del discorso?
    perchè mi pare che ci stiamo infilando in una strada contromano

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    arles (19-12-11)

  7. #5
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinkopalla Visualizza il messaggio
    la sfortuna non esisterebbe se samsung avesse fatto il test qualità come và fatto.. o sbaglio?
    ho lavorato in catene di montaggio varie e ti garantisco che è impossibile un filtro 100% dei difetti.
    tutte le marche hanno dei terminali difettati, esiste la garanzia apposta.
    vivi felice e goditi il mostro ... e non pensare ai problemi che potresti avere
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    intendevo che da un terminale di fascia alta mi aspettavo controlli più approfonditi. Nessuna polemica
    Tenterò di godermelo al massimo.. capisco che l'amoled ha i suoi limiti, ma non mi aspettavo si manifestassero cosi precocemente.
    Intanto vi tengo informati sulla sostituzione.
    Cosa vorrei di più da uno smartphone?
    sarei disposto a pagare di più per un servizio di replace immediato, anche dopo gli 8 giorni per legge, e sarei disposto a pagarlo di più per un controllo al 100%, quando lo tolgo dalla scatola deve essere perfetto in ogni sua parte.
    Credo che al posto di fare controlli a campione, preferirei pagare il device 10 euro in più ma sapere che è stato controllato per 5 minuti su tutto da un addetto, che ha provato cover, tasti, display, batteria, pixel bruciati, ecc..
    voi che ne pensate?
    io ho diversi telefoni a casa, e se dovesse partire per la garanzia per dei mesi come accade posso rimpiazzarlo, ma la seccatura è sempre grande.
    E sarei disposto a pagare una garanzia entro 5 giorni lavorativi.

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinkopalla Visualizza il messaggio
    intendevo che da un terminale di fascia alta mi aspettavo controlli più approfonditi. Nessuna polemica
    Tenterò di godermelo al massimo.. capisco che l'amoled ha i suoi limiti, ma non mi aspettavo si manifestassero cosi precocemente.
    Intanto vi tengo informati sulla sostituzione.
    Cosa vorrei di più da uno smartphone?
    sarei disposto a pagare di più per un servizio di replace immediato, anche dopo gli 8 giorni per legge, e sarei disposto a pagarlo di più per un controllo al 100%, quando lo tolgo dalla scatola deve essere perfetto in ogni sua parte.
    Credo che al posto di fare controlli a campione, preferirei pagare il device 10 euro in più ma sapere che è stato controllato per 5 minuti su tutto da un addetto, che ha provato cover, tasti, display, batteria, pixel bruciati, ecc..
    voi che ne pensate?
    io ho diversi telefoni a casa, e se dovesse partire per la garanzia per dei mesi come accade posso rimpiazzarlo, ma la seccatura è sempre grande.
    E sarei disposto a pagare una garanzia entro 5 giorni lavorativi.
    ma su questo ti do pienamente ragione si chiaro..
    ti quoto anche sulla parte della garanzia..un supplemento per averlo riparato o sostituito in una settimana lo pagherei subito
    questi sono aspetti in cui samsung deve ancora migliorare..

  10. #8
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

    Come ti hanno detto qualche imperfezione capita a qualsiasi marca e guarda caso a me è capitato, a suo tempo, proprio con nokia n85 display andato dopo meno di una settimana e quasi 2 mesi per rivederlo e dopo un anno stesso problema e l'ho buttato via.
    Bisogna capire che produzione con grandi numeri hanno sempre, nonostante i controlli, qualche imperfezione e un granulino passa facilmente inosservato, del resto la perfezione non esiste in quanto i primi ad essere, molto imperfetti, siamo noi e aggiungo con i soldi non si può comperare tutto nemmeno la perfezione.
    Qui più che contromano si sprofonda...

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    a me il display dell'95 8gb è durato un anno e mezzo.. dopodichè striscie viola e poi basta..
    ovviamente non chiedo un terminale eterno ed indistruttibile..
    gradirei poter pagare pochi spiccioli in più (costo della manodopera per quei 5 minuti in più, persi per telefono, per controllarlo al 99,99%) piuttosto che comprarmi un telefono e sperare sia prodotto in una partita buona o sperare che non abbia difetti solo perchè i controlli vengono fatti a campione.
    Vi farò sapere come va.. perchè prima sono passato nell'ipermercato e mi hanno detto che nel giro di 10 giorni hanno finito i terminali ben 3 volte, e che aspettano la quarta fornitura per domani (forse) spero.. sennò me lo cambieranno a metà gennaio.. quindi dovrò stare con un telefono senza installarmi niente fino a metà gennaio e la cosa non mi piace per niente..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy