Visualizzazione stampabile
-
ce l'ho io!! GT I9100P, bianko con la parte posteriore dove stanno le kasse grigio
-
peppe puoi farmi una foto del retro?saresti gentlissimo...volevo chiederti e' un esclusiva tim?Brandizzato?
grazie:-)
-
sisi e tim! (2.3.5) ha il chip nfc e la kosa particolare e ke io ho 2 gs2 e la kustodia del gt i9100 va stretta al gt i9100p (anke se di pokissimo)
-
forse per la batteria piu' grande della versione nfc?
-
2 allegato(i)
Questo è l'NFC o quello per le nuove reti (che al momento mi sfugge)?
Allegato 4514
Allegato 4515
-
Perdonate l'ignoranza ma cos'è questo Galasy S 2 NFC ? da cosa differisce rispetto agli altri ?
Grazie
-
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Format
Raga approfitto del thread già aperto per porvi un quesito...Profano di Samsung e voglioso di prendere un nuovo cellulare ho deciso di acquistare l's2 trovando un offertona esagerata (pagato solo 439 con un sottocosto del 26% in un negozio expert) preso portato a casa..una bomba...un amico poi mi ha chiesto "ma non è che ti hanno rifilato la prima versione?!" potete immmaginare il panico anche perchè è si vero che con questa tipologia di samsung nn avevo mai avuto a che fare ma è anche vero che mi ero informato e non risultava na cosa del genere...mi ha detto di contrllare in che posizione fosse il flash della fotocamera e giustamene è laterale alla cam stessa come tutti gli altri del resto...controllate anche versioni software,kernell..ecc ecc ma tutto aggiornato all ultima versione...però mi rimane questo dubbio...voi che ne pensate?!?!
Cambia amico perche e scemo.
-
Quote:
tito75
Cambia amico perche e scemo.
Guarda le foto che ho postato sopra... "C'è qualquadra che non cosa..."
-
Quote:
Torrance
Perdonate l'ignoranza ma cos'è questo Galasy S 2 NFC ? da cosa differisce rispetto agli altri ?
Grazie
Ha un chip NFC (near field communication) con antenna integrata nella batteria. Con questo chip si può fare come con alcune carte di credito (mastercard mi pare) in alcuni posti (tipo in america, ma li ho visti anche in svizzera) per pagare semplicemente passando il cellulare sul sensore. Serve solo per pagamenti. Ma ci sono anche micro SD con lo stesso chip, per cui non è una cosa così negativa non averlo...