Visualizzazione stampabile
-
Il GS2 scricchiola...
salve a tutti. ho l's2 da meno di una settimana ed ha iniziato a scricchiolare in un punto del coperchio posteriore.sò che potrebbe essere un non problema,ma ogni volta che le dita mi capitano in quel punto e sento quel dannato rumorino,mi viene una rabbia...... :'( quasi,quasi lo rimando indietro,esagero????
a nessuno di voi è successo??? avete consigli da darmi? grazie mille. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
agostenay
salve a tutti. ho l's2 da meno di una settimana ed ha iniziato a scricchiolare in un punto del coperchio posteriore.sò che potrebbe essere un non problema,ma ogni volta che le dita mi capitano in quel punto e sento quel dannato rumorino,mi viene una rabbia...... :'( quasi,quasi lo rimando indietro,esagero????
io l'avrei rimandato indietro appena lo sentivo...in questi casi non bisogna aspettare..
cmq il mio è solido senza scricchiolii
-
Quote:
agostenay
idem per me, neanche un rumorino..siccome immagino da quanto hai detto che sei ancora nei primi 7 giorni successivi all'acquisto, ti consiglio di portarlo indietro
-
si,ma il problema è il coperchio.....cambiandolo risolvo,no??? o_O
-
Ha dei dentini piccoli il coperchio, molto fini e rompibili...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
valentinrascu
Ha dei dentini piccoli il coperchio, molto fini e rompibili...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
si ma i dentini sono intatti... è come se in quel punto non aderisse bene.infatti,provando ad inserire uno spessorino e richiudendo il coperchio,il difetto scompare. forse si è leggermente deformato il coperchio.... boh! o_O