Ciao,
sono entrato nel mondo di android dall'iPhone 3G al Galaxy s2.
Posto subito il mio dubbio.
La memoria del gs2 è di 16 gb, diviso in "Memoria di massa" di 11,50gb e "memoria dispositivo" di 1,61 gb.
Ora, a cosa serve questa bipartizione della memoria? Nella memoria di massa cosa vanno? e nella memoria dispositivo?
Un'altra cosa: ho comprato il gioco modern combat 3 e dal market ho scaricato il gioco che era di pochi megabyte. Installato, il gioco mi chiedeva di scaricare altri 700 mb, l'ho fatto e il gioco funziona normalmente. Andando nelle impostazioni, il gioco mi risulta essere pochi megabyte. Come mai? I file dei giochi in quale delle due memorie vengono salvati?
Ho visto in giro parecchi programmi per spostare i giochi su sd, com "app 2 sd". Ma questo programma, prendendo come esempio modern combat 3, mi sposta il file di installazione o i file del gioco (700 mb) sulla sd?
Altra domanda, come mai non mi escono mai foto nitide e perfette? Ho visto le foto scattate con altri utenti, a me vengono sempre tutte mosse e poco sfocate.
Ultima domanda. Ho letto sul forum sul problema delle macchie nere sul display in condizioni di buio con gli occhi abituati al buio. Ho fatto l'esperimento e il problema riguarda anche me. Ora, questo può essere considerato un "problema" o è una caratteristica proprio del display? Il mio gs2 non ha nemmeno una settimana e quindi potrei anche sostituirlo. Grazie mille