Visualizzazione stampabile
-
DLNA con TV TOSHIBA!
Ciao a tutti, qualcuno sa come far funzionare il dlna tra samsung galaxy s2 e un tv toshiba con supporto dlna? (tl83*)
Il televisore è gia connesso alla rete locale via lan, quindi anche connesso ad internet!!
Collego l's2 alla stessa rete locale, ma non riesco a trasmettere nulla tramite il dlna!!
Sapete come posso fare?
-
Ciao, prova con l'app skifta, è eccezionale ;-)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Ciao, prova con l'app skifta, è eccezionale ;-)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
ciaooo alvaro io ho preso uno degli ultimissimi smart tv led di toshiba modello 39l4333d ho installato pure skifta ma niente non riesco a collegare il mio galaxy s2 al toshiba via dlna, se non ho capito male i toshiba sono sofferenti a questo protocollo di trasmissione , spero di non sbagliarmi.
magari sono io che non ho settato bene il tv o l'applicativo stesso.
una cosa e' certa il manuale della toshiba anche quello avanzato .... e' assolutamente ridicolo sul discorso del dlna, in pratica non ne parla.
ciao fammi e fatemi sapere.
grazie infinite avchd
-
Ragazzi io penso sia qualche problema legato all'ultima app samsung link (vecchia allshare) prima mi funzionava tutto bene (ho un samsung serie 5) ora non riesco a farli comunicare:-(
Stasera provo a smanettare nelle impostazioni del cel visto che c'è proprio una voce in altre impostazioni condividi file multimediali (DLNA) e poi provo a vedere se con il pc tutto funziona correttamente