Visualizzazione stampabile
-
purtroppo no, perchè non ho un amico che ha lo stesso cell. comunque se era la batteria dava solo problemi che si scaricava ecc... perchè il telefono attaccandolo al pc non dà segnale di vita e poi se lo spengo si riavvia da solo.. saranno tanti i difetti, il bello che è originale,mai smanettato con rom ecc...
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypanto
purtroppo no, perchè non ho un amico che ha lo stesso cell. comunque se era la batteria dava solo problemi che si scaricava ecc... perchè il telefono attaccandolo al pc non dà segnale di vita e poi se lo spengo si riavvia da solo.. saranno tanti i difetti, il bello che è originale,mai smanettato con rom ecc...
portalo in assistenza e fatti fare una prova con una batteria nuova e vedi...se il problema persiste lascialo li x la riparazione
-
si infatti così ho pensato di fare, grazie mille. poi ti faccio sapere come è finita. grazie..
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypanto
si infatti così ho pensato di fare, grazie mille. poi ti faccio sapere come è finita. grazie..
salve a tutti, anch'io ho il tuo stesso problema, sei riuscito a risolverlo???
-
aiuto ho lo stesso problema!!!! come si risolve???? per forza in assistenza? con un altra batteria???