Visualizzazione stampabile
-
Problema batteria
Salve ragazzi ha da 2 giorni che il mio S2 quando lo spengo mi compare il simbolo della batteria (quello che compare quando il telefono è sottocarica da spento) e accanto a questo compare il triangolo giallo e un piccolo termometro,e resta così, e nemmeno si può spegnere,a meno che non lo attacchi sottocarica,oppure tolgo la batteria direttamente.. cosa sta succedendo ? grazie a tutti..
-
??? Potresti mandare una foto di quello che succede?
Sembra quasi che il telefono sia andato in surriscaldamento... visto il termometro...
Il telefono hai detto che é nuovo... quindi non hai installato nulla in particolare? Niente root?
Eventualmente prova a fare un reset di fabbrica.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
foto per adesso non ne ho.. comunque il telefono è italiano è tutto originale, mai moddato e fatto niente. ha la 2.3.3 comunque facendo il reset di fabbrica cosa succede ? perdo tutto ? i numeri di telefono e altre cosette come li salvo ? posso fare il backup con kies.. e poi glielo rimetto ? grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypanto
foto per adesso non ne ho.. comunque il telefono è italiano è tutto originale, mai moddato e fatto niente. ha la 2.3.3 comunque facendo il reset di fabbrica cosa succede ? perdo tutto ? i numeri di telefono e altre cosette come li salvo ? posso fare il backup con kies.. e poi glielo rimetto ? grazie!
ti ho già risposto in chat.......
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
ti ho già risposto in chat.......
si ho visto che sei tu. ho lasciato anche quì il post,non sì sà mai già era capitato a qualcuno. ok grazie..
-
2 allegato(i)
allora ragazzi,ho fatto la formattazione, ripristino impostazione di fabbrica ecc. ma purtroppo il problema è rimasto.. vi allego le foto di quello che succede,una volta compare la batteria e una volta il triangolino con il termometro.. a parte questo problema quando attacco il telefono al computer, il pc non lo riconosce più.. resta morto... Allegato 4548Allegato 4549mi sà che stavolta buone notizie non me ne date. e mi sà che devo andare a finire in assistenza, proprio in questo perido..
-
ragazzi nessuno sa darmi qualche spiegazione per il mio problema? grazie!
-
Portalo all'assistenza, se non trovi risposte.. Fai prima ^_*
-
si infatti, anche perchè non penso si possa risolvere...
-
hai provato con un'altra batteria?? si vero?