CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Chiusura forzata di tutte le app all'accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Chiusura forzata di tutte le app all'accensione

    Ragazzi, stamani il mio Galaxy S II mi ha fatto sudare freddo...

    Premetto: ieri sera prima di spengerlo ho guardato il Market e mi si sono aggiornate tre o quattro applicazioni (linkedin, wordpress, google+ e un altra che non ricordo). Appena finito, spengo il cell (non completamente scarico, visto che ho la batteria da 2000mAh originale Samsung e ogni sera arrivo a fine giornata con almeno il 20-30% di batteria residua) e lo metto sotto carica spento.

    Stamani riaccendo (era ovviamente al 100%) e dopo l'animazione mi da una serie infinita di finestrine pop-up (una per ogni app credo) dove mi dice che tutte le app sono andate in crash e che verranno chiuse forzatamente... Provo cmq a chiudere tutte le app in errore tappando su "chiusura forzata" nelle finestrine che mi vengono proposte sperando che cmq il telefono si avvii (aveva lo schermo nero sotto)... L'ultima finestra me la riproponeva all'infinito e quindi ho riavviato il telefono...

    Seconda accensione uguale, anzi peggio, mi propone la schermata di sblocco Samsung (invece ho Go Launcher con Go Locker), faccio per sbloccare ed il telefono mi si blocca con la schermata di sblocco a metà, il solito schermo nero e le solite finestrine di chiusura forzata sotto. Al ché spengo e stacco la batteria... Poi non so come mi viene, rimonto il cell e lo attacco alla corrente e lo accendo mentre è sotto carica.

    Magia, si riaccende normalmente. Ma deve essere stato un caso, perché poi, dopo che mi sono accertato che funzionasse tutto, lo rispengo e lo riaccendo ed è ripartito normalmente.

    Unica anomalia: nel widget di Simi Clock mi aveva tolto la visualizzazione di meteo e batteria, che ho dovuto reimpostare da me...

    Secondo voi che cosa è stato? Come posso evitare che risucceda??

    Grazie!! :-)

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    dire cosa sia successo è difficile dirlo...perchè da come hai descritto hai fatto solo degl'aggiornamenti delle app..
    io sinceramente davanti ad una situazione di questo tipo valuterei l'idea di fare un bel reset..per fare una pulizia..

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Il telefono é pulito?
    Root?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Skyman, il telefono è pulitissimo, tutta roba scaricata dal Market (a parte il Market stesso che mi sono scaricato l'apk della versione 3.4.4), niente root...

    Zicky, c'avevo pensato anche io ad un bel reset, ma a questo punto aspetterei volentieri un aggiornamento alla 2.3.5 che dovrebbe essere imminente...

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagial Visualizza il messaggio
    Skyman, il telefono è pulitissimo, tutta roba scaricata dal Market (a parte il Market stesso che mi sono scaricato l'apk della versione 3.4.4), niente root...

    Zicky, c'avevo pensato anche io ad un bel reset, ma a questo punto aspetterei volentieri un aggiornamento alla 2.3.5 che dovrebbe essere imminente...
    al max ti arriverà la 2.3.6
    ma coi tempi italiani la parola imminente la scarterei...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Ogni tanto succede che da' i numeri... in 3 anni di Android qualcosa di strano su telefoni puliti è successa anche a me, ma tutto é tornato come prima.

    Magari qualche problema con la SD dove sono installate la app... chissá.

    Se tutto funziona non ci sono motivi o problemi di preoccuparsi.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Zicky, si hai ragione, volevo dire la 2.3.6... E ci spero ancora, in quanto il mio è no brand Uk, magari so più veloci che in Italia!!

    Sky, la sd non ce l'ho nemmeno... E voglio sperare che non abbia problemi la memoria interna del telefono... Non mi ci far nemmeno pensare... Brrr...
    Ultima modifica di zagial; 28-12-11 alle 15:35

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagial Visualizza il messaggio
    Ragazzi, stamani il mio Galaxy S II mi ha fatto sudare freddo...

    Premetto: ieri sera prima di spengerlo ho guardato il Market e mi si sono aggiornate tre o quattro applicazioni (linkedin, wordpress, google+ e un altra che non ricordo). Appena finito, spengo il cell (non completamente scarico, visto che ho la batteria da 2000mAh originale Samsung e ogni sera arrivo a fine giornata con almeno il 20-30% di batteria residua) e lo metto sotto carica spento.

    Stamani riaccendo (era ovviamente al 100%) e dopo l'animazione mi da una serie infinita di finestrine pop-up (una per ogni app credo) dove mi dice che tutte le app sono andate in crash e che verranno chiuse forzatamente... Provo cmq a chiudere tutte le app in errore tappando su "chiusura forzata" nelle finestrine che mi vengono proposte sperando che cmq il telefono si avvii (aveva lo schermo nero sotto)... L'ultima finestra me la riproponeva all'infinito e quindi ho riavviato il telefono...

    Seconda accensione uguale, anzi peggio, mi propone la schermata di sblocco Samsung (invece ho Go Launcher con Go Locker), faccio per sbloccare ed il telefono mi si blocca con la schermata di sblocco a metà, il solito schermo nero e le solite finestrine di chiusura forzata sotto. Al ché spengo e stacco la batteria... Poi non so come mi viene, rimonto il cell e lo attacco alla corrente e lo accendo mentre è sotto carica.

    Magia, si riaccende normalmente. Ma deve essere stato un caso, perché poi, dopo che mi sono accertato che funzionasse tutto, lo rispengo e lo riaccendo ed è ripartito normalmente.

    Unica anomalia: nel widget di Simi Clock mi aveva tolto la visualizzazione di meteo e batteria, che ho dovuto reimpostare da me...

    Secondo voi che cosa è stato? Come posso evitare che risucceda??

    Grazie!! :-)

    Ragazzi,oggi mi è accaduta la stessa cosa,ho provato a fare la stessa procedura(come descritto),nulla di fatto..sono certo che tutto questo è avvenuto dopo un'aggiornamento e se non sbaglio l'applicazione era TV ITALIANE..chiuse tutte le app,l'unica che di ripete continuamente anche se premo su ok è VIMEO(l'icona è sparita assieme a tante altre)widget non funzionano più ...Cosa posso fare?
    CARATTERISTICHE:
    Galaxy note aggiornato alla 2.3.6,permessi root e resto originale

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabry7878 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,oggi mi è accaduta la stessa cosa,ho provato a fare la stessa procedura(come descritto),nulla di fatto..sono certo che tutto questo è avvenuto dopo un'aggiornamento e se non sbaglio l'applicazione era TV ITALIANE..chiuse tutte le app,l'unica che di ripete continuamente anche se premo su ok è VIMEO(l'icona è sparita assieme a tante altre)widget non funzionano più ...Cosa posso fare?
    CARATTERISTICHE:
    Galaxy note aggiornato alla 2.3.6,permessi root e resto originale
    galaxy note.....questa è la sezione s2

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,oggi mi è succcessa una cosa analoga:ho usato per la prima volta il mio s2 collegato con la tv,all'inizio funzionava bene ma poco dopo la batteria si è scaricata.
    L'ho messo in carica ma nell'accendersi tutte le app mi vanno in chiusura forzata ed il cell. non mi entra più in internet..Da cosa può dipendere questa anomalia?
    Grazie e saluti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy