Ciao a tutti,l'altro giorno in un negozio tim ho visto un gs2 bianco diverso dal solito...in pratica la cover bianca dietro e' zigrinata anziche' liscia e i bordi sono grigi...sapete dirmi che modello e'?grazie![]()
Ciao a tutti,l'altro giorno in un negozio tim ho visto un gs2 bianco diverso dal solito...in pratica la cover bianca dietro e' zigrinata anziche' liscia e i bordi sono grigi...sapete dirmi che modello e'?grazie![]()
albatros1993 (19-12-11)
guarda non lo so...l'abbiao visto in 2...favoloso perche' la parte dietro non e' liscia....e il bordo dietro piu' spesso e' grigio...
si e' il modello nfc un utente ne parlva nei thread precedenti...grazie:-)
Raga approfitto del thread già aperto per porvi un quesito...Profano di Samsung e voglioso di prendere un nuovo cellulare ho deciso di acquistare l's2 trovando un offertona esagerata (pagato solo 439 con un sottocosto del 26% in un negozio expert) preso portato a casa..una bomba...un amico poi mi ha chiesto "ma non è che ti hanno rifilato la prima versione?!" potete immmaginare il panico anche perchè è si vero che con questa tipologia di samsung nn avevo mai avuto a che fare ma è anche vero che mi ero informato e non risultava na cosa del genere...mi ha detto di contrllare in che posizione fosse il flash della fotocamera e giustamene è laterale alla cam stessa come tutti gli altri del resto...controllate anche versioni software,kernell..ecc ecc ma tutto aggiornato all ultima versione...però mi rimane questo dubbio...voi che ne pensate?!?!
ZickY è quello che mi sono chiesto anche io..non credo esista una versione differente del prodotto anche perchè se così fosse avrebbe una nomenclatura diversa...xò l'amico in questione lavora nel settore quindi mi è salito il forte dubbio...Mi ha detto di controllare la posizione del flash,se fosse ubicato sotto la cam o accanto (nel primo caso secondo lui si sarebbe trattato si del modello s2 ma di una versione di produzione precedente)il mio di flash è accanto quindi è "normale" xò volevo capire questo discorso.
Thanks...magone scomparso...Adesso c'è solo da giocarci tanto....(cmq contatterò quest'amico per capire bene cosa volesse intendere e vi farò sapere)
Mai visto un s2 con flash in posizione diversa e ne ho visti parecchi, quindi credo proprio puoi stare sereno e che ti abbiano detto una bufala.
Complimenti per l'offertona![]()