CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

strano galaxy s2 bianco...che modello e'?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

strano galaxy s2 bianco...che modello e'?

Ciao a tutti,l'altro giorno in un negozio tim ho visto un gs2 bianco diverso dal solito...in pratica la cover bianca dietro e' zigrinata anziche' liscia e i bordi sono grigi...sapete dirmi che modello e'?grazie

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albatros1993 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,l'altro giorno in un negozio tim ho visto un gs2 bianco diverso dal solito...in pratica la cover bianca dietro e' zigrinata anziche' liscia e i bordi sono grigi...sapete dirmi che modello e'?grazie
    non è che semplicemente è il modello con l'NFC?

4. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

albatros1993 (19-12-11)

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

guarda non lo so...l'abbiao visto in 2...favoloso perche' la parte dietro non e' liscia....e il bordo dietro piu' spesso e' grigio...

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

si e' il modello nfc un utente ne parlva nei thread precedenti...grazie:-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga approfitto del thread già aperto per porvi un quesito...Profano di Samsung e voglioso di prendere un nuovo cellulare ho deciso di acquistare l's2 trovando un offertona esagerata (pagato solo 439 con un sottocosto del 26% in un negozio expert) preso portato a casa..una bomba...un amico poi mi ha chiesto "ma non è che ti hanno rifilato la prima versione?!" potete immmaginare il panico anche perchè è si vero che con questa tipologia di samsung nn avevo mai avuto a che fare ma è anche vero che mi ero informato e non risultava na cosa del genere...mi ha detto di contrllare in che posizione fosse il flash della fotocamera e giustamene è laterale alla cam stessa come tutti gli altri del resto...controllate anche versioni software,kernell..ecc ecc ma tutto aggiornato all ultima versione...però mi rimane questo dubbio...voi che ne pensate?!?!

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Format Visualizza il messaggio
    Raga approfitto del thread già aperto per porvi un quesito...Profano di Samsung e voglioso di prendere un nuovo cellulare ho deciso di acquistare l's2 trovando un offertona esagerata (pagato solo 439 con un sottocosto del 26% in un negozio expert) preso portato a casa..una bomba...un amico poi mi ha chiesto "ma non è che ti hanno rifilato la prima versione?!" potete immmaginare il panico anche perchè è si vero che con questa tipologia di samsung nn avevo mai avuto a che fare ma è anche vero che mi ero informato e non risultava na cosa del genere...mi ha detto di contrllare in che posizione fosse il flash della fotocamera e giustamene è laterale alla cam stessa come tutti gli altri del resto...controllate anche versioni software,kernell..ecc ecc ma tutto aggiornato all ultima versione...però mi rimane questo dubbio...voi che ne pensate?!?!
    cosa intendi per prima versione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ZickY è quello che mi sono chiesto anche io..non credo esista una versione differente del prodotto anche perchè se così fosse avrebbe una nomenclatura diversa...xò l'amico in questione lavora nel settore quindi mi è salito il forte dubbio...Mi ha detto di controllare la posizione del flash,se fosse ubicato sotto la cam o accanto (nel primo caso secondo lui si sarebbe trattato si del modello s2 ma di una versione di produzione precedente)il mio di flash è accanto quindi è "normale" xò volevo capire questo discorso.

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Format Visualizza il messaggio
    ZickY è quello che mi sono chiesto anche io..non credo esista una versione differente del prodotto anche perchè se così fosse avrebbe una nomenclatura diversa...xò l'amico in questione lavora nel settore quindi mi è salito il forte dubbio...Mi ha detto di controllare la posizione del flash,se fosse ubicato sotto la cam o accanto (nel primo caso secondo lui si sarebbe trattato si del modello s2 ma di una versione di produzione precedente)il mio di flash è accanto quindi è "normale" xò volevo capire questo discorso.
    l'unico s2 diverso è quello con nfc ma si capisce chiaramente..
    gt-i9100 è unico e inimitabile con questa sigla

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Thanks...magone scomparso...Adesso c'è solo da giocarci tanto....(cmq contatterò quest'amico per capire bene cosa volesse intendere e vi farò sapere)

LadySPAM
    Guest
    Predefinito

Mai visto un s2 con flash in posizione diversa e ne ho visti parecchi, quindi credo proprio puoi stare sereno e che ti abbiano detto una bufala.

Complimenti per l'offertona

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio