Visualizzazione stampabile
-
Ho un subpixel morto...
Ho un subpixel verde morto nell'uso normale è assolutamente invisibile.
Sono riuscito ad individuarlo soltanto in modali test (*#0*#) con lo schermo verde sforzandomi
parecchio, sono più visibili le ditate (che con lo schermo monocolore danno la stessa
impressione di qualche problema sullo schermo).
Si tratta di un telefono nuovo acquistato da Amazon con garanzia Italia arrivato nelle mie mani il 13/12.
Secondo voi vale la pena tentare di farselo sostituire e qual'è la percentuale
secondo voi di schermi del GS2 che presenta questo tipo di inconvenienti tra l'altro
non facilissimi da trovare?
Voi come vi comportereste?
Il telefono non nessun altro difetto non vorrei cadere dalle padella alla brace
trovandomi con un terminale con maggiori difetti rispetto a quello attuale.
-
Se è verde non dovrebbe essere bruciato, ma solamente bloccato...dovrebbero esistere apps per lo sblocco...prova a cercare su google
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
il subpixel è verde nel senso che si nota la sua assenza soltanto quando lo schermo è tutto verde, ma appunto è morto perché quando lo schermo è tutto verde si vede un punto nero, che non si vede quando lo schermo è tutto rosso o tutto blu.
-
Quote:
Originariamente inviato da
[-Mac-]
il subpixel è verde nel senso che si nota la sua assenza soltanto quando lo schermo è tutto verde, ma appunto è morto perché quando lo schermo è tutto verde si vede un punto nero, che non si vede quando lo schermo è tutto rosso o tutto blu.
prova a sentire amazon..
ad una persona qua sul forum lo hanno cambiato senza storie..certo non era passata una settimana..però puoi provare..
-
In teoria Amazon avrebbe dato la possibilità di restituire gli oggetti fino al 31 gennaio...
Per caso puoi indicarmi il link alla discussione dove si parla di questa sostituzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
[-Mac-]
In teoria Amazon avrebbe dato la possibilità di restituire gli oggetti fino al 31 gennaio...
Per caso puoi indicarmi il link alla discussione dove si parla di questa sostituzione?
https://www.androidiani.com/forum/sa...nazioneee.html
riguardava il note..ma cambia poco :)
-
ti ringrazio per l'aiuto, il mio unico dubbio è che essendo un subpixel, e non un intero pixel come si parla in quella discussione quindi molto meno visibile e solo con determinati colori la cosa sia + problematica.
Cmq proverò a contattare Amazon.
-
Alla fine ho chiamato Amazon, hanno detto che lo sostituiscono e che ho tempo fino al 21 gennaio per rispedire l'altro a loro, con 2 possibilità andare alle poste con il pacco contrassegnato con le loro etichette da stampare, oppure corriere a casa su appuntamento sempre tutto a loro spese.
L'unico richiesta da parte loro è stata di avere nella carta di credito ricaricabile che ho utilizzato per l'acquisto il valore del mio acquisto, che non verrà prelevato, ma immagino verrà immobilizzato, mi devono richiamare stasera perché al momento della chiamata non avevo quel credito disponibile sulla carta.
Spero che non arrivi un esemplare peggiore di quello attuale...
-
Ormai si potrebbe rinominare questo thread col titolo "Odissea Amazon"
Dopo avermi fatto ricarica la carta di credito per un valore pari al mio acquisto.
Si scopre che nonostante il denaro sia presente loro non riescono ad avere accesso...
Quindi dovrò rispedire il telefono prima che loro possano mandarne un altro...
Ma invece di mandarne uno nuovo automaticamente, loro faranno il riaccredito (con ulteriore perdita di tempo)
ed io dovrò riordinare il telefono dal loro sito, proprio come se fosse un nuovo acquisto.
Piccolo problema il prezzo nel frattempo è cambiato ovvero è aumentato.
Loro hanno detto che mi riaccreditano un cifra pari all'importo attuale del sito Amazon
in modo da permettermi di riordinare senza sovrapprezzo, la procedura mi sembra
alquanto macchinosa e secondo me possibile fonte di nuovi imprevisti.
Intanto domani passa il corriere a ritirare il telefono, per farmi passare un bel natale senza regalo...
-
Nuovo aggiornamento, sono ancora in attesa del rimborso da parte di Amazon...
Tutto questo perché nonostante avessero in mano il cell rispedito non riescono fare non so quale operazione
con la mia carta di credito...