CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Ho un subpixel morto...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Angry

    Ho un subpixel morto...

    Ho un subpixel verde morto nell'uso normale è assolutamente invisibile.
    Sono riuscito ad individuarlo soltanto in modali test (*#0*#) con lo schermo verde sforzandomi
    parecchio, sono più visibili le ditate (che con lo schermo monocolore danno la stessa
    impressione di qualche problema sullo schermo).

    Si tratta di un telefono nuovo acquistato da Amazon con garanzia Italia arrivato nelle mie mani il 13/12.
    Secondo voi vale la pena tentare di farselo sostituire e qual'è la percentuale
    secondo voi di schermi del GS2 che presenta questo tipo di inconvenienti tra l'altro
    non facilissimi da trovare?

    Voi come vi comportereste?
    Il telefono non nessun altro difetto non vorrei cadere dalle padella alla brace
    trovandomi con un terminale con maggiori difetti rispetto a quello attuale.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Se è verde non dovrebbe essere bruciato, ma solamente bloccato...dovrebbero esistere apps per lo sblocco...prova a cercare su google

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    il subpixel è verde nel senso che si nota la sua assenza soltanto quando lo schermo è tutto verde, ma appunto è morto perché quando lo schermo è tutto verde si vede un punto nero, che non si vede quando lo schermo è tutto rosso o tutto blu.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da [-Mac-] Visualizza il messaggio
    il subpixel è verde nel senso che si nota la sua assenza soltanto quando lo schermo è tutto verde, ma appunto è morto perché quando lo schermo è tutto verde si vede un punto nero, che non si vede quando lo schermo è tutto rosso o tutto blu.
    prova a sentire amazon..
    ad una persona qua sul forum lo hanno cambiato senza storie..certo non era passata una settimana..però puoi provare..

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    In teoria Amazon avrebbe dato la possibilità di restituire gli oggetti fino al 31 gennaio...
    Per caso puoi indicarmi il link alla discussione dove si parla di questa sostituzione?

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da [-Mac-] Visualizza il messaggio
    In teoria Amazon avrebbe dato la possibilità di restituire gli oggetti fino al 31 gennaio...
    Per caso puoi indicarmi il link alla discussione dove si parla di questa sostituzione?
    https://www.androidiani.com/forum/sa...nazioneee.html
    riguardava il note..ma cambia poco

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    [-Mac-] (21-12-11)

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio per l'aiuto, il mio unico dubbio è che essendo un subpixel, e non un intero pixel come si parla in quella discussione quindi molto meno visibile e solo con determinati colori la cosa sia + problematica.
    Cmq proverò a contattare Amazon.

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho chiamato Amazon, hanno detto che lo sostituiscono e che ho tempo fino al 21 gennaio per rispedire l'altro a loro, con 2 possibilità andare alle poste con il pacco contrassegnato con le loro etichette da stampare, oppure corriere a casa su appuntamento sempre tutto a loro spese.
    L'unico richiesta da parte loro è stata di avere nella carta di credito ricaricabile che ho utilizzato per l'acquisto il valore del mio acquisto, che non verrà prelevato, ma immagino verrà immobilizzato, mi devono richiamare stasera perché al momento della chiamata non avevo quel credito disponibile sulla carta.
    Spero che non arrivi un esemplare peggiore di quello attuale...

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Ormai si potrebbe rinominare questo thread col titolo "Odissea Amazon"

    Dopo avermi fatto ricarica la carta di credito per un valore pari al mio acquisto.
    Si scopre che nonostante il denaro sia presente loro non riescono ad avere accesso...
    Quindi dovrò rispedire il telefono prima che loro possano mandarne un altro...
    Ma invece di mandarne uno nuovo automaticamente, loro faranno il riaccredito (con ulteriore perdita di tempo)
    ed io dovrò riordinare il telefono dal loro sito, proprio come se fosse un nuovo acquisto.
    Piccolo problema il prezzo nel frattempo è cambiato ovvero è aumentato.
    Loro hanno detto che mi riaccreditano un cifra pari all'importo attuale del sito Amazon
    in modo da permettermi di riordinare senza sovrapprezzo, la procedura mi sembra
    alquanto macchinosa e secondo me possibile fonte di nuovi imprevisti.

    Intanto domani passa il corriere a ritirare il telefono, per farmi passare un bel natale senza regalo...

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Nuovo aggiornamento, sono ancora in attesa del rimborso da parte di Amazon...
    Tutto questo perché nonostante avessero in mano il cell rispedito non riescono fare non so quale operazione
    con la mia carta di credito...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy