Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ernestelche
siete pronti!??!!?!?!?
allora in merito al problema di cui all'oggetto vi comunico che l'assistenza ha respinto la mia pratica in garanzia...il mio galaxy S2 necessita della sostituzione della SCHEDA LOGICA...che in pratica sarebbe tutta la scheda elettrica contenuta all'interno del case...il lettore di scheda sim non era più possibile saldarlo alla scheda elettrica.....naturalmente per effettuare la riparazione il prezzo è di 211 euro ivato!
Ho anche la foto del danno che appena potrò vi posterò.....
ora sarei curioso di sapere alll'altro utente (gae78, maybe) copsa hanno detto....
tristemente saluto!
noooooooooooooo, non è possibile, ma la motivazione del perchè non passa in garanzia te l' hanno data?
al tuo posto avrei già chiamato a rassegna tutti i santi del calendario e li avrei muniti di crick per andare a parlare con l' assistenza ...
mi spiace amico ........
-
perkè il danno presente al telefono è imputabile ad una mia manomissione....ma io VI GIURO (ed a voi posso) non ho mai tolto la sim dal 25/05/11 (data di uscita ufficiale del SGS2 in Italia)...
Pensate che l'assistena possa aiutarmi?pensate debba fare reclami!?!?!??!
-
Allucinante..aspetto la foto..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Beh ovvio che devi fare valere il tuo diritto.Se e un telefono acquistato in negozio avvaliti direttamente della loro assistenza perche ne sono obbligati x legge.Altrimenti scrivi direttamente a samsung facendo presente il tutto e minacciando se ce ne fosse necessita un azione legale e un coinvolgimento delle ass consumatori
-
Quote:
thay
Beh ovvio che devi fare valere il tuo diritto.Se e un telefono acquistato in negozio avvaliti direttamente della loro assistenza perche ne sono obbligati x legge.Altrimenti scrivi direttamente a samsung facendo presente il tutto e minacciando se ce ne fosse necessita un azione legale e un coinvolgimento delle ass consumatori
spiegati meglio...
cosa potrei fare secondo te!?!?!?!
-
Quote:
ernestelche
spiegati meglio...
cosa potrei fare secondo te!?!?!?!
Quote:
thay
come posso dimostrare di non aver toccato nulla!?!??!
-
Quote:
ernestelche
come posso dimostrare di non aver toccato nulla!?!??!
Se non hai manomesso nulla sono loro che devono dimostrarlo.....su che basi dicono che hai danneggiato il telefono? hai immesso un adattatore x 2 sim hai sforzato lo slot o altro? .Se la risposta e no pretendi l'assistenza che ti e dovuta.
-
la risposta è no.....ma con loro perdi sempre!