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Originariamente inviato da
ernestelche
che ti hanno detto?
ho letto il tuo topic e mi sembra di capire che tu non riuscivi a fare nulla col cel...io invece in wifi poteva fare tutto (tranne tel e sms)....l'ho lasciato in assistenza....speriamo ci mettano poco a ripararlo...mi manca già!!!
che poi mi chiedo: ho acquistato il sgs2 il 25 maggio ( giorno dell'uscita in italia) ho inserito la mia sim e non l'ho mai riaperto....vi giuro, mai!
infatti hai capito male... anch io potevo collegarmi a internet con il wifi, funzionava tutto tranne la ricezione telefonica!! Non avevo campo con nessun gestore telefonico! Quindi oltre a nn poter fare telefonate e mandare messaggi nn potevo collegarmi a internet tramite sim ovviamente!! L ho lasciato in assistenza lunedì, gli ho detto che sono cliente EXCLUSIVE e quindi me lo daranno entro la fine della settimana! Ieri invece mi ha chiamato Samsung, l assistenza Exclusive è mi ha detto che il cell me lo ridaranno tra 15 giorni!! Se nn ero iscritto se ne parlava tra 1 mese.. Cmq a quanto ho capito è partita la scheda di rete, riguardo la telefonia!! sarà sostituita, in quanto il SG2 è un assemblato e quindi nn ci saranno problemi nel sostituire l hardware difettoso!! Ti do un sito Samsung dove potrai vedere a che punto si trova la riparazione e se il cell è stato rispedito nella tua città!!
Y2K
nella parte destra c è scritto tracking IMEI.. li devi scrivere IMEI del tuo cell.. ciao spero di esserti stato utile..
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Originariamente inviato da
nicrus
Lo fece anche a me solo che togliendo la batteria per qualche minuto( ovviamente dopo vari tentati e altre sim) si risolse...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
brutto segno!! a quanto ho capito il gs2 ha qualche prolema con la scheda di rete!!
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Originariamente inviato da
gae753
infatti hai capito male... anch io potevo collegarmi a internet con il wifi, funzionava tutto tranne la ricezione telefonica!! Non avevo campo con nessun gestore telefonico! Quindi oltre a nn poter fare telefonate e mandare messaggi nn potevo collegarmi a internet tramite sim ovviamente!! L ho lasciato in assistenza lunedì, gli ho detto che sono cliente EXCLUSIVE e quindi me lo daranno entro la fine della settimana! Ieri invece mi ha chiamato Samsung, l assistenza Exclusive è mi ha detto che il cell me lo ridaranno tra 15 giorni!! Se nn ero iscritto se ne parlava tra 1 mese.. Cmq a quanto ho capito è partita la scheda di rete, riguardo la telefonia!! sarà sostituita, in quanto il SG2 è un assemblato e quindi nn ci saranno problemi nel sostituire l hardware difettoso!! Ti do un sito Samsung dove potrai vedere a che punto si trova la riparazione e se il cell è stato rispedito nella tua città!!
Y2K
nella parte destra c è scritto tracking IMEI.. li devi scrivere IMEI del tuo cell.. ciao spero di esserti stato utile..
quindi abbiamo avuto lo stesso identico problema.....cmq io ho portato il cel in un centro assistenza consigliato da exclusive che però non spedisce da nessuna parte...ripara lui...per questo sono fiducioso sulla tempistica...infatti a me non hanno nemmeno chiesto se sono exlclusive o meno....
ora vedo il sito che mi hai consigliato...
grazie mille....
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ragazzi consultando la pagina web per il tracking vedo questo,
21/12/2011 Apertura richiesta di intervento
21/12/2011 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
27/12/2011 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
28/12/2011 Il prodotto è stato respinto
che significa?
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Originariamente inviato da
ernestelche
ragazzi consultando la pagina web per il tracking vedo questo,
21/12/2011 Apertura richiesta di intervento
21/12/2011 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
27/12/2011 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
28/12/2011 Il prodotto è stato respinto
che significa?
ho fatto una ricerca per te su google..e i risultati non sono molto positivi
Il prodotto è stato respinto - Cerca con Google
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Originariamente inviato da
ZiCkY
ho letto i vari topic...ma il mio caso è differente...io non avevo nulla di manomesso e soprattutto il problema riguardava la sim per cui non avrei potuto manomettere nulla....
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Originariamente inviato da
ernestelche
ho letto i vari topic...ma il mio caso è differente...io non avevo nulla di manomesso e soprattutto il problema riguardava la sim per cui non avrei potuto manomettere nulla....
chiama il numero verde domani...perchè da come ho letto neanche gl'altri avevano mai toccato nulla..
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Originariamente inviato da
ZiCkY
chiama il numero verde domani...perchè da come ho letto neanche gl'altri avevano mai toccato nulla..
tutto questo ha dell'incredibile...davvero.....
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Originariamente inviato da
ernestelche
tutto questo ha dell'incredibile...davvero.....
facci sapere domani..non c'è altro da dire per ora... :-X
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siete pronti!??!!?!?!?
allora in merito al problema di cui all'oggetto vi comunico che l'assistenza ha respinto la mia pratica in garanzia...il mio galaxy S2 necessita della sostituzione della SCHEDA LOGICA...che in pratica sarebbe tutta la scheda elettrica contenuta all'interno del case...il lettore di scheda sim non era più possibile saldarlo alla scheda elettrica.....naturalmente per effettuare la riparazione il prezzo è di 211 euro ivato!
Ho anche la foto del danno che appena potrò vi posterò.....
ora sarei curioso di sapere alll'altro utente (gae78, maybe) copsa hanno detto....
tristemente saluto!