infatti hai capito male... anch io potevo collegarmi a internet con il wifi, funzionava tutto tranne la ricezione telefonica!! Non avevo campo con nessun gestore telefonico! Quindi oltre a nn poter fare telefonate e mandare messaggi nn potevo collegarmi a internet tramite sim ovviamente!! L ho lasciato in assistenza lunedì, gli ho detto che sono cliente EXCLUSIVE e quindi me lo daranno entro la fine della settimana! Ieri invece mi ha chiamato Samsung, l assistenza Exclusive è mi ha detto che il cell me lo ridaranno tra 15 giorni!! Se nn ero iscritto se ne parlava tra 1 mese.. Cmq a quanto ho capito è partita la scheda di rete, riguardo la telefonia!! sarà sostituita, in quanto il SG2 è un assemblato e quindi nn ci saranno problemi nel sostituire l hardware difettoso!! Ti do un sito Samsung dove potrai vedere a che punto si trova la riparazione e se il cell è stato rispedito nella tua città!!
Y2K
nella parte destra c è scritto tracking IMEI.. li devi scrivere IMEI del tuo cell.. ciao spero di esserti stato utile..