CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

scheda SIM assente...(bugia)...help me!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernestelche Visualizza il messaggio
    che ti hanno detto?

    ho letto il tuo topic e mi sembra di capire che tu non riuscivi a fare nulla col cel...io invece in wifi poteva fare tutto (tranne tel e sms)....l'ho lasciato in assistenza....speriamo ci mettano poco a ripararlo...mi manca già!!!

    che poi mi chiedo: ho acquistato il sgs2 il 25 maggio ( giorno dell'uscita in italia) ho inserito la mia sim e non l'ho mai riaperto....vi giuro, mai!
    infatti hai capito male... anch io potevo collegarmi a internet con il wifi, funzionava tutto tranne la ricezione telefonica!! Non avevo campo con nessun gestore telefonico! Quindi oltre a nn poter fare telefonate e mandare messaggi nn potevo collegarmi a internet tramite sim ovviamente!! L ho lasciato in assistenza lunedì, gli ho detto che sono cliente EXCLUSIVE e quindi me lo daranno entro la fine della settimana! Ieri invece mi ha chiamato Samsung, l assistenza Exclusive è mi ha detto che il cell me lo ridaranno tra 15 giorni!! Se nn ero iscritto se ne parlava tra 1 mese.. Cmq a quanto ho capito è partita la scheda di rete, riguardo la telefonia!! sarà sostituita, in quanto il SG2 è un assemblato e quindi nn ci saranno problemi nel sostituire l hardware difettoso!! Ti do un sito Samsung dove potrai vedere a che punto si trova la riparazione e se il cell è stato rispedito nella tua città!!
    Y2K
    nella parte destra c è scritto tracking IMEI.. li devi scrivere IMEI del tuo cell.. ciao spero di esserti stato utile..

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicrus Visualizza il messaggio
    Lo fece anche a me solo che togliendo la batteria per qualche minuto( ovviamente dopo vari tentati e altre sim) si risolse...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    brutto segno!! a quanto ho capito il gs2 ha qualche prolema con la scheda di rete!!

  4. #23
    Androidiano L'avatar di ernestelche


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bari
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gae753 Visualizza il messaggio
    infatti hai capito male... anch io potevo collegarmi a internet con il wifi, funzionava tutto tranne la ricezione telefonica!! Non avevo campo con nessun gestore telefonico! Quindi oltre a nn poter fare telefonate e mandare messaggi nn potevo collegarmi a internet tramite sim ovviamente!! L ho lasciato in assistenza lunedì, gli ho detto che sono cliente EXCLUSIVE e quindi me lo daranno entro la fine della settimana! Ieri invece mi ha chiamato Samsung, l assistenza Exclusive è mi ha detto che il cell me lo ridaranno tra 15 giorni!! Se nn ero iscritto se ne parlava tra 1 mese.. Cmq a quanto ho capito è partita la scheda di rete, riguardo la telefonia!! sarà sostituita, in quanto il SG2 è un assemblato e quindi nn ci saranno problemi nel sostituire l hardware difettoso!! Ti do un sito Samsung dove potrai vedere a che punto si trova la riparazione e se il cell è stato rispedito nella tua città!!
    Y2K
    nella parte destra c è scritto tracking IMEI.. li devi scrivere IMEI del tuo cell.. ciao spero di esserti stato utile..
    quindi abbiamo avuto lo stesso identico problema.....cmq io ho portato il cel in un centro assistenza consigliato da exclusive che però non spedisce da nessuna parte...ripara lui...per questo sono fiducioso sulla tempistica...infatti a me non hanno nemmeno chiesto se sono exlclusive o meno....

    ora vedo il sito che mi hai consigliato...

    grazie mille....

  5. #24
    Androidiano L'avatar di ernestelche


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bari
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi consultando la pagina web per il tracking vedo questo,


    21/12/2011 Apertura richiesta di intervento
    21/12/2011 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    27/12/2011 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    28/12/2011 Il prodotto è stato respinto


    che significa?

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernestelche Visualizza il messaggio
    ragazzi consultando la pagina web per il tracking vedo questo,


    21/12/2011 Apertura richiesta di intervento
    21/12/2011 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    27/12/2011 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    28/12/2011 Il prodotto è stato respinto


    che significa?
    ho fatto una ricerca per te su google..e i risultati non sono molto positivi
    Il prodotto è stato respinto - Cerca con Google

  7. #26
    Androidiano L'avatar di ernestelche


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bari
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    ho fatto una ricerca per te su google..e i risultati non sono molto positivi
    Il prodotto è stato respinto - Cerca con Google
    ho letto i vari topic...ma il mio caso è differente...io non avevo nulla di manomesso e soprattutto il problema riguardava la sim per cui non avrei potuto manomettere nulla....

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernestelche Visualizza il messaggio
    ho letto i vari topic...ma il mio caso è differente...io non avevo nulla di manomesso e soprattutto il problema riguardava la sim per cui non avrei potuto manomettere nulla....
    chiama il numero verde domani...perchè da come ho letto neanche gl'altri avevano mai toccato nulla..

  9. #28
    Androidiano L'avatar di ernestelche


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bari
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    chiama il numero verde domani...perchè da come ho letto neanche gl'altri avevano mai toccato nulla..
    tutto questo ha dell'incredibile...davvero.....

  10. #29
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernestelche Visualizza il messaggio
    tutto questo ha dell'incredibile...davvero.....
    facci sapere domani..non c'è altro da dire per ora...

  11. #30
    Androidiano L'avatar di ernestelche


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bari
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    siete pronti!??!!?!?!?

    allora in merito al problema di cui all'oggetto vi comunico che l'assistenza ha respinto la mia pratica in garanzia...il mio galaxy S2 necessita della sostituzione della SCHEDA LOGICA...che in pratica sarebbe tutta la scheda elettrica contenuta all'interno del case...il lettore di scheda sim non era più possibile saldarlo alla scheda elettrica.....naturalmente per effettuare la riparazione il prezzo è di 211 euro ivato!

    Ho anche la foto del danno che appena potrò vi posterò.....

    ora sarei curioso di sapere alll'altro utente (gae78, maybe) copsa hanno detto....

    tristemente saluto!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy