CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Galleria foto lenta al caricamento.....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Galleria foto lenta al caricamento.....

    Ciao a tutti, sto riscontrando un problema di non facile soluzione, aprendo la galleria delle immagini, questa ci mette oltre un minuto per caricare 6 foto e dico 6, c'è uno sfondo strano nella galleria, potrebbe dipendere da quello.
    Qualcuno sa dirmi come togliere lo sfondo dall'area della galleria o eventualmente s'è scontrato come me in un problema simile??

    Vi ringrazio anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabolikko Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto riscontrando un problema di non facile soluzione, aprendo la galleria delle immagini, questa ci mette oltre un minuto per caricare 6 foto e dico 6, c'è uno sfondo strano nella galleria, potrebbe dipendere da quello.
    Qualcuno sa dirmi come togliere lo sfondo dall'area della galleria o eventualmente s'è scontrato come me in un problema simile??

    Vi ringrazio anticipatamente
    quando apri la galleria lo sfondo che vedi è generato dalla prima foto in evidenza...forse ha una risoluzione altissima e ci mette un pò...ma dico forse è...non ci metterei la mano sul fuoco, perché se hai le foto in una micro SD esterna potrebbe essere anche la velocita di lettura di questa

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fa8io Visualizza il messaggio
    quando apri la galleria lo sfondo che vedi è generato dalla prima foto in evidenza...forse ha una risoluzione altissima e ci mette un pò...ma dico forse è...non ci metterei la mano sul fuoco, perché se hai le foto in una micro SD esterna potrebbe essere anche la velocita di lettura di questa
    No le foto sono sulla memoria del tel (avendolo acquistato da poco non ho ancora preso la SD), mentre per la risoluzione, si è un pò altina, ma mi aspettavo che un dual-core da 1gb di ram fosse un tantino veloce in queste operazioni, il mio vecchio nokia era un missile a confronto (e ti parlo del n95)

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabolikko Visualizza il messaggio
    No le foto sono sulla memoria del tel (avendolo acquistato da poco non ho ancora preso la SD), mentre per la risoluzione, si è un pò altina, ma mi aspettavo che un dual-core da 1gb di ram fosse un tantino veloce in queste operazioni, il mio vecchio nokia era un missile a confronto (e ti parlo del n95)
    no se la hai addirittura nel GS2 oltre un minuto è veramente troppo...che firmware hai?...hai per caso qualche antivirus o roba simile?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fa8io Visualizza il messaggio
    no se la hai addirittura nel GS2 oltre un minuto è veramente troppo...che firmware hai?...hai per caso qualche antivirus o roba simile?
    No non ho antivirus, e il firmware e:
    PDA: I9100XWKI4
    PHONE:I9100XXKI1
    CSC:I9100DBTKH1

    Telefono Europa (Germania)

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabolikko Visualizza il messaggio
    No non ho antivirus, e il firmware e:
    PDA: I9100XWKI4
    PHONE:I9100XXKI1
    CSC:I9100DBTKH1

    Telefono Europa (Germania)
    prova ad aggiornare...magari si risolve...ti consiglio uno di questi firmware tutti ottimi, poi se vuoi passare direttamente a gingerbread 2.3.6 sempre tra questi flasha la KK2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy