Visualizzazione stampabile
-
ebook per readers hub
salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi sa come mettere gli ebook scaricati in readers hub, perchè se li scarico direttamente da li non ne trovo o sono in inglese, se li scarico invece da altre parti in che formato devono essere e in che cartella devo poi metterli? ho provato a scaricarli in .epub e a metterli nella cartella archivio/kobo/epubs ma non li trovo poi quando apro il programma, chi mi aiuta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
shaki81
salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi sa come mettere gli ebook scaricati in readers hub, perchè se li scarico direttamente da li non ne trovo o sono in inglese, se li scarico invece da altre parti in che formato devono essere e in che cartella devo poi metterli? ho provato a scaricarli in .epub e a metterli nella cartella archivio/kobo/epubs ma non li trovo poi quando apro il programma, chi mi aiuta?
Nel programma c'è una funzione nel menù che va a cercare nella scheda sd i libri epub, una volta entrato in kobo premi il softkey sinistro e ti si apre un menù con l' opzione IMPORT
Non importa dove li metti li trova comunque
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
-
riuppo il thread perché ho una domanda che riguarda il readers hub(sezione ebook): io mi sono registrato ma è tutto in inglese, compresi i libri (cerco parole in italiano ma vengono fuori risultati in inglese per capirci..)..c'è il modo per metterlo in italiano? Non trovo l'opzione...
-
Ciao a tutti scusatemi se non apro un altro thread ma mi sono appena iscritta e non so in che sezione postare :D
Volevo chiedere riguardo readers hub, se c'è possibilità di passare un ebook comprato dal sito kobo sul pc, in modo da poterlo passare anche sullo smartphone.
Ho un tab2 Samsung :) Grazie anticipatamente per le risposte e Tanti Auguri a voi tutti!!!
Debby
-
R: ebook per readers hub
Puoi scaricare l'epub (protetto da adobe drm) andando direttamente col pc sul sito di kobo e facendo il log in con le tue credenziali. Nella sezione della tua libreria troverai tutti i libri acquistati.
In alternativa ti basta installare il programma di kobo sul telefono dove vuoi leggere gli ebooks.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
riuppo il thread per chiedere se qualcuno sa come importare file pdf..
perchè anche mettendoli sulla scheda sd non li trova..