CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
Discussione:

T9 symbian su android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dannicrane

Smartphone
    Samsung GS II - Nexus 7 -Ipad2

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

sto provando la smart keyboard, in modalita' tastierino T9, e devo dire che va alla grande...una volta inserite le parole non presenti nel dizionario le memorizza per le volte successive...come la swiftkey (solo che non ha il tasierino telefonico 4x3...).
    Ottima

2.  
    Senior Droid L'avatar di max019

Smartphone
    Google LG Nexus 5

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

la comodità é che pure se ripristini il telefono il tuo dizionario sarà sempre recuperabile tramite internet

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max019
    la comodità é che pure se ripristini il telefono il tuo dizionario sarà sempre recuperabile tramite internet

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Hai un dizionario da dare? :-P

Cmq la go keyboard nn ha il tastierino T9... Po' ho privata ieri! Leggendo i commenti mi sa che l'hanno tolta

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Androidiano L'avatar di yari78

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dannicrane Visualizza il messaggio
    sto provando la smart keyboard, in modalita' tastierino T9, e devo dire che va alla grande...una volta inserite le parole non presenti nel dizionario le memorizza per le volte successive...come la swiftkey (solo che non ha il tasierino telefonico 4x3...).
    Ottima
    Anche io per un mesetto ho usato la Smart Keyboard perchè mi sembrava andasse molto meglio della stock (tant'è che l'ho pure pagata)...ma poi alla fine mi sono reso conto che le parole che non riconosceva erano mooolte di più e stavo sempre ad inserirle, e soprattutto che la precisione e la sensibilità era scadente, se confrontato con quella di default... e sono tornato ad usare l'originale. Cmq il T9 che avevo sul nokia era un altro pianeta e non riesco a trovare qualcosa di altrettanto buono.. meno male che almeno tutto il resto è da fantascienza, se confrontato col 5800..
    Samsung Alpha black-silver
    Samsung Galaxy SII
    Asus Transformer TF101

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yari78 Visualizza il messaggio
    Anche io per un mesetto ho usato la Smart Keyboard perchè mi sembrava andasse molto meglio della stock (tant'è che l'ho pure pagata)...ma poi alla fine mi sono reso conto che le parole che non riconosceva erano mooolte di più e stavo sempre ad inserirle, e soprattutto che la precisione e la sensibilità era scadente, se confrontato con quella di default... e sono tornato ad usare l'originale. Cmq il T9 che avevo sul nokia era un altro pianeta e non riesco a trovare qualcosa di altrettanto buono.. meno male che almeno tutto il resto è da fantascienza, se confrontato col 5800..
    Concordo che un tastierino "fisico" è ineguagliabile , ma a riguardo alla sensibilità e alla grandezza dei tasti ci sono molte configurazioni personalizzabili. La sto usando da due giorni e ho visto che i vocaboli nuovi li impara tutti, certo ci vuole pazienza,ma una volta addestrata a dovere penso sia una favola. E' il minimo della pena, altrimenti lasci stare il T9......

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Concordo che un tastierino "fisico" è ineguagliabile , ma a riguardo alla sensibilità e alla grandezza dei tasti ci sono molte configurazioni personalizzabili. La sto usando da due giorni e ho visto che i vocaboli nuovi li impara tutti, certo ci vuole pazienza,ma una volta addestrata a dovere penso sia una favola. E' il minimo della pena, altrimenti lasci stare il T9......
    Io non intendevo il Tastierino Fisico, il nokia 5800 era full touch... Come ti dicevo ho provato Smart Keyboard per un mese e ho provato a personalizzarlo maniacalmente.. avevo anche messo la dimensione dei tasti maggiorata ma nonostante quello, a volte mi prendeva un tasto per un altro..cosa che invece non accade con la tastiera T9 stock anche avendo i tasti di dimensioni standard. Inoltre dopo un mese di vocaboli aggiunti a mano mi sono stufato...troppo troppi troppi veramente.. Per il resto è un ottimo prodotto (infatti ho detto che l'ho pure pagato..) ma deve assolutamente essere migliorato il dizionario italiano, e la sensibilità dei tasti in modalita T9. Al momento l'ho congelata e sono tornato alla stock T9.. poi..degustibus!
    Samsung Galaxy SII
    Asus Transformer TF101

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yari78 Visualizza il messaggio
    Io non intendevo il Tastierino Fisico, il nokia 5800 era full touch... Come ti dicevo ho provato Smart Keyboard per un mese e ho provato a personalizzarlo maniacalmente.. avevo anche messo la dimensione dei tasti maggiorata ma nonostante quello, a volte mi prendeva un tasto per un altro..cosa che invece non accade con la tastiera T9 stock anche avendo i tasti di dimensioni standard. Inoltre dopo un mese di vocaboli aggiunti a mano mi sono stufato...troppo troppi troppi veramente.. Per il resto è un ottimo prodotto (infatti ho detto che l'ho pure pagato..) ma deve assolutamente essere migliorato il dizionario italiano, e la sensibilità dei tasti in modalita T9. Al momento l'ho congelata e sono tornato alla stock T9.. poi..degustibus!
    Ma con la T9 stock non hai lo stesso problema delle parole nuove da aggiungere ?....

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ma con la T9 stock non hai lo stesso problema delle parole nuove da aggiungere ?....
    Si certo, ma sono di meno.. nel senso che me ne riconosce molte di piu che con il dizionario Ita di Smart Keyboard :o
    Samsung Galaxy SII
    Asus Transformer TF101

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yari78
    Originariamente inviato da dannicrane
    Si certo, ma sono di meno.. nel senso che me ne riconosce molte di piu che con il dizionario Ita di Smart Keyboard :o

La migliore come vocabolario e la SwiftKey... Che è impressionante il riconoscimento! Il se solo si riuscisse a convincerli ad aggiungere il tastierino con il t9

Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Androidiano L'avatar di bscott

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Giovanotti buona sera a tutti.. uso da mesi ormai la tastiera HTC mi trovo abbastanza bene. Però ora c'è un problema non mi salva più le parole del dizionario utente. Mi spiego meglio, le salva, come chiudo tutte le applicazioni si cancella il mio vocabolario e devo riscrivere tutto da capo.. potreste mandarmi un link con il programma??

SaMsUnG GaLaXy S3

Galaxy S2 bei ricordi.. S3 Wwwwooooooooooowwwww

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio