CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problemi caricabatteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi caricabatteria

    ciao a tutti
    sono un possessore di un galaxy s2 brand 3 aggiornato alla 2.3.5 h3g. volevo comprare un caricabatteria supplementare da lasciare a lavoro, così sono andato da trony a comprarne un altro. dapprima ho comprato un caribatteria cellularline usb ma collegando il cel col cavetto originale il menu diventava inutilizzabile, bloccato, lento e scattoso. così torno da trony e me lo faccio cambiare con uno ORIGINALE samsung, compatibile col galaxy s2 ma tornando a casa faceva la stessa cosa! torno da trony, quasi litigo con lo "splendido" addetto ai cellulari e mi faccio aprire un caricabatterie nokia, sempre micro usb, ma fa lo stesso! e il bello e che lo faceva anche con il samsung di una commessa, credo un corby!! a questo punto prendo una sd e lascio perdere il caricabatteria! ho provato anche con un altro galaxy s2 ma si bloccava comunque. l'unico caricabatterie che andava bene era quello di un blackberry di un collega! ma non dovevano essere tutti uguali? e poi, anche quello originale samsung, coma fa a dare problemi??? i caricab. avevano tutti lo stesso voltaggio, non so proprio quale sia il problema! comunque per ora ho rinunciato, poi vedrò.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da actarus_android Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    sono un possessore di un galaxy s2 brand 3 aggiornato alla 2.3.5 h3g. volevo comprare un caricabatteria supplementare da lasciare a lavoro, così sono andato da trony a comprarne un altro. dapprima ho comprato un caribatteria cellularline usb ma collegando il cel col cavetto originale il menu diventava inutilizzabile, bloccato, lento e scattoso. così torno da trony e me lo faccio cambiare con uno ORIGINALE samsung, compatibile col galaxy s2 ma tornando a casa faceva la stessa cosa! torno da trony, quasi litigo con lo "splendido" addetto ai cellulari e mi faccio aprire un caricabatterie nokia, sempre micro usb, ma fa lo stesso! e il bello e che lo faceva anche con il samsung di una commessa, credo un corby!! a questo punto prendo una sd e lascio perdere il caricabatteria! ho provato anche con un altro galaxy s2 ma si bloccava comunque. l'unico caricabatterie che andava bene era quello di un blackberry di un collega! ma non dovevano essere tutti uguali? e poi, anche quello originale samsung, coma fa a dare problemi??? i caricab. avevano tutti lo stesso voltaggio, non so proprio quale sia il problema! comunque per ora ho rinunciato, poi vedrò.
    strano quello che ti è successo ... io per il gs2 uso più caricabatterie e non ho mai riscontrato i problemi che dici. forse dipende dal firmware ...
    comunque per il lavoro usa un cavetto micro usb e lo colleghi al pc, no?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    per il lavoro usa un cavetto micro usb e lo colleghi al pc, no?
    si così faccio, ma ci mette un'eternità...

  5. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da actarus_android Visualizza il messaggio
    si così faccio, ma ci mette un'eternità...
    anche questo è vero ...
    in questo periodo dovrebbe uscire l' aggiornamento alla 2.3.6, può darsi migliori.

    p.s. se non ti interessa di dover riistallare tutto potresti provare a fare un hard reset per vedere se migliora
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    p.s. se non ti interessa di dover riistallare tutto potresti provare a fare un hard reset per vedere se migliora
    il problema è che lo faceva anche su altri terminali.. e se formatto tutto e poi è come prima?? e perchè sul caricab. del blackbarry funziona?? bah..

  7. #6
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da actarus_android Visualizza il messaggio
    il problema è che lo faceva anche su altri terminali.. e se formatto tutto e poi è come prima?? e perchè sul caricab. del blackbarry funziona?? bah..
    ... mmmmhh ... forse hai ragione ... il gioco non vale la candela ...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy