CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

possibile che non riesco a spostare file immagine ricevuti tramite bluetooth...???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    possibile che non riesco a spostare file immagine ricevuti tramite bluetooth...???

    selezione le immagine e su altro non ce nessuna dicitura che mi dice sposta.... premetto non ho la sd è questo? indipendentemente che seleziono o no le immagini non me lo fa spostare... che faccio??? aiutooo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Devi utilizzare in file manager come Astro, vai nella cartella /sdcard/bluetooth copi o tagli il file e lo incolli nella cartella che preferisci

    Inviato dal mio GT-I5800 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma è normale che è così? io questo voglio sapere....

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    ma è normale che è così? io questo voglio sapere....
    prima cosa non è normale che apri un altro 3d per chiedere le stesse cose...

    ...dentro la cartella dei file ricevuti tramite bluetooth ci devi andate tramite l'app archivio (icona cartella gialla)...poi una volta aperta la cartella tap su menù e tap su altro e tap su sposta...solo a quel punto ti apparirà quale file vuoi spuntare per spostarlo

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fa8io Visualizza il messaggio
    prima cosa non è normale che apri un altro 3d per chiedere le stesse cose...
    manuale d'istruzione baby

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    scusate e che non voglio avere problemi con il mio cellulare... sono passato da poco ad android.. per me è tutto nuovo.... non è che avete qualche link per me che sono alle basi....mi servirebbe.... cmq... vi spiego... i file dalla cartella fotocamere e bluetooth lo spostate su una cartella immagini che ho creato io.... questa cartella sta dentro la cartella DCIM che si trovava la cartella camera.. quindi lo messe insieme... va bene così o avrò problemi? grazie....

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    scusate e che non voglio avere problemi con il mio cellulare... sono passato da poco ad android.. per me è tutto nuovo.... non è che avete qualche link per me che sono alle basi....mi servirebbe.... cmq... vi spiego... i file dalla cartella fotocamere e bluetooth lo spostate su una cartella immagini che ho creato io.... questa cartella sta dentro la cartella DCIM che si trovava la cartella camera.. quindi lo messe insieme... va bene così o avrò problemi? grazie....
    http://org.downloadcenter.samsung.co...031_Screen.pdf

    leggilo...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho la connessione lenta... appena si apre lo leggo.. cmq x fvr... risp a questo.... "i file dalla cartella fotocamere e bluetooth lo spostate su una cartella immagini che ho creato io.... questa cartella sta dentro la cartella DCIM che si trovava la cartella camera.. quindi lo messe insieme... va bene così o avrò problemi? grazie..."

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    ho la connessione lenta... appena si apre lo leggo.. cmq x fvr... risp a questo.... "i file dalla cartella fotocamere e bluetooth lo spostate su una cartella immagini che ho creato io.... questa cartella sta dentro la cartella DCIM che si trovava la cartella camera.. quindi lo messe insieme... va bene così o avrò problemi? grazie..."
    va bene...sei tu che decidi dove tenere le foto...logicamente se decidi di tenerle tutte in un'unica cartella poi in galleria avrai un unico gruppo di foto...2 cartelle 2 gruppi...e così via

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fa8io per il post:

    spiderman94.ab (22-12-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy