CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Videocamera e fotocamera - Pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Nry79

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Videocamera e fotocamera - Pregi e difetti

Salve e tutti,

apro questo thread per sentire le opinioni del forum su pregi e difetti della foto-videocamera del Samsung Galaxy 2.

Personalmente per quanto riguarda la fotocamera non riesco a trovare grossi difetti anzi... mi sembra che le foto siano molto dettagliate, forso solo i colori sono un po' troppo saturi, ma può essere un mio punto di vista.

Quello che invece non mi piace molto è la messa a fuoco della videocamera: spesso sfuoca anche con telefono fisso su un punto.

Avete notato anche voi questo difetto? E' qualcosa che si può correggere con aggiornamenti oppure ce la dobbiamo tenere così?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di appians

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

io mi trovo benissimo
    i video poi sono una cosa spettacolare
    guarda che è uscito un aggiornamento della camera
    prova a vedere se aggiornando il problema ti si risolve

4. Il seguente Utente ha ringraziato appians per il post:

Nry79 (03-06-11)

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie innanzitutto per la risposta.

Ho fatto l'aggiornamento e riavviato il device ma il fuoco è come prima.
    Ho fatto una prova riprendendo un foglio di testo a circa 35-40cm con videocamera fissa in rec. Alterna momenti di fuoco perfetto a sfocature improvvise.

Ma secondo voi è solo il mio SG2 che ha questi problemi?

Androidiani Power User L'avatar di nigno

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nry79 Visualizza il messaggio
    Grazie innanzitutto per la risposta.

Ho fatto l'aggiornamento e riavviato il device ma il fuoco è come prima.
    Ho fatto una prova riprendendo un foglio di testo a circa 35-40cm con videocamera fissa in rec. Alterna momenti di fuoco perfetto a sfocature improvvise.

Ma secondo voi è solo il mio SG2 che ha questi problemi?
    io mi trovo molto bene sia con la fotocamera che con la videocamera..finora non ho avuto problemi di messa a fuoco o di aloni strani e anche le foto con lo zoom vengono bene..l'unica cosa che secondo me è abbastanza inaccettabile è la mancanza di un tasto fisico dedicato allo scatto..io lo trovo comodissimo..anche se come accaduto per Galaxy S sono sicuro che verrà fatto un hack per scattare usando il tasto d'accensione

comunque l'aggiornamento del firmware della fotocamera va fatto da Samsung Apps
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

- Brabus Xclusive -

Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

7. Il seguente Utente ha ringraziato nigno per il post:

ssirioo (08-06-11)

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

provata ieri.. le foto sono fantastiche per me.
    video non ancora provati

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Scusate se esco un attimo OT ma penso sia una domanda stupiada ed aprire un thread per questo non mi sembra giusto:
    non riesco a visualizzare i video sul tv (samsung led Ue-d6000). collego l'sg2 alla presa in dotazione e poi sulla Usb della tv ma non succede niente se non entrare in carica la batteria... serve un programma specifico per visualizzare i video?

Androidiano L'avatar di cri72

Smartphone
    Galaxy S, SII, GNexus, S3, XZ

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io non ho avuto nessun problema, anzi ho provato proprio adesso, ma nulla. Fuoco ok.
    Rispetto al Galaxy S però, ho notato che tra gli "effetti" non c'è più l'effetto "vintage", vignettatura in poche parole, questo mi da parecchio fastidio, perchè per avere quest'effetto mi sono dovuto scaricare un app. Nonostante l'app esterna, la qualità dell'effetto, non è paragonabile a quello "nativo" che aveva il Galaxy S. Per molti sicuramente è una sciocchezza, ma a me da troppo fastidio

Androidiano

Smartphone
    galaxy s2 bianco

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Carissimi buongiorno,
    ieri mentre scattavo una foto ad un fanstastico CIAO appoggiato ad una parete in una specie di grotta a Sondrio mi sono accorta che fotografando con il flash le immagini risultano lievemente rossastre da un lato. Come se ci fosse qualcosa che tappa il flash, un po' come capita con le fotocamere quando metti inavvertitamente il dito sopra il flash....
    Non ho aggiornato il software dal Samsung App in quanto i commenti non sono così convincenti, pare non serva a nulla quell'aggiornamento.
    Secondo voi è un problema di hardware o software? Mi conviene portarla in assistenza?
    Grazie mille.

Androidiano

Smartphone
    galaxy s2 bianco

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Aggiungo che ho anche fatto il test per Display, ma quell'alone rosa laterale c'è sempre...
    Ho tutto originale, non ho fatto modifiche di nessun genere, perchè sono una schiappa e temo di far danni, quindi ho preferito restare original

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nadyava Visualizza il messaggio
    Aggiungo che ho anche fatto il test per Display, ma quell'alone rosa laterale c'è sempre...
    Ho tutto originale, non ho fatto modifiche di nessun genere, perchè sono una schiappa e temo di far danni, quindi ho preferito restare original
    Beh, se hai fatto il test del display e l'alone compare allora il problema non è della fotocamera ma del display... prova a scaricare le foto sul pc e vedi per conferma se l'alone c'è. Ho letto in giro che qualcuno ha avuto problemi simili con il display, se fosse così non ti resta che mandarlo in assistenza, ciao

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio