Se inserisco la mia nuova batteria da 2000 mah, chi mi ascolta durante una conversazione, non sente una beneamata...
Ma dico io, ma come diamine le fanno ste batterie... e meno male che è originale...
A qualcuno è capitato?
Se inserisco la mia nuova batteria da 2000 mah, chi mi ascolta durante una conversazione, non sente una beneamata...
Ma dico io, ma come diamine le fanno ste batterie... e meno male che è originale...
A qualcuno è capitato?
No... non penso sia capitato a nessuno qui dentro, compreso me.
IL tuo problema è altrove... se magari specificate anche che tipo di telefono avete, che ROM montate e quali MOD...
Magari hai installato una cover in TPU e con la batteria più larga la cover và a finire sul microfono.
provato proprio ora con 2 chiamate da me effettuate e zero problemi riescono a sentirmi perfettamente! magari hai beccato una batteria difettosa o ce qualche altro problema..
Io la uso da un mesetto e non ho mai riscontrato questo problema.
Device: Samsung Galaxy SII GT-I9100
Rom: XWLSD Jelly Bean 4.1.2 deodexed
Modem: I9100NELS1 + RIL
Kernel: Jeboo 2.1
Batteria originale samsung, con cover originale. Con o sensa cover da lo stesso problema.
Ho il 2.3.5 iniziale. Ho flashato solo 1 volta per ripristinare il firmware di partenza dato che mi si era perso durante un aggiornamento con quello skifo di kies.
Poi per il resto... con la batteria da 1650mAh va tutto bene...
idem batteria da più di due mesi cover silicone nessunissimo problema. NOn penso Samsung venda qualcosa che dia poi questi problemi.
Sempre che sia veramente originale dato che sulla baya ne vendono a metà prezzo marcate samsung ma non originali.
Io anche ho la batteria originale da 2000 mAh e non riscontro nessunissimo problema...Prova ad aggiornare il telefono e mettere un firmware tipo KK5 o il KL1, basati entrambi sulla nuova versione di android(2.3.6) facendo un bel deep cleaner e vedrai che risolvi altrimenti rimetti tutto originale(firmware), azzera il counter e il warning(triangolino giallo)e mandalo in assistenza spiegando il problema
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!