Ragaaaaa a me continua...che devo fa?
Visualizzazione stampabile
Ragaaaaa a me continua...che devo fa?
a me proprio ora lo sta facendo in continuazione..
Invito chiunque abbia il problema a fare l'elenco delle app installate. Se ci sono app in comune provate a disinstallarle ad una ad una per capire se è un'app che dà il problema ;)
Basta questo super telefono mi sta rompendo o ho sia questo problema che quello delieco con la cover.... Che pacco.... attendo qualche soluzione da voi. Io ho avuto questo problema da subito senza nessuna app istallata.
Anche io ho lo stesso problema, con connessioni dati disattiva il display si accende da solo!
io se provo ad attivarla cerca di scalarmi dei soldi (me ne accorgo perchè mi arriva l'sms della vodafone che mi fà notare che ho credito insufficiente)
Queste sono le mie app:
Osmos HD
Friut Ninjia
Opera Mobile
Sygic
Facebook messanger
File Expert
Sound Hound
CVEM 2012
il Meteo
Instant Heart Rate
Android Assistent
Torcia
Napoli Live Wallpaper
Worms
Reckless Racing HD
MultiTouch Tester
:O Siii..lo fa anche a me da tempo..e capita che mi svegli durante la notte..a me ha iniziato a farlo da quando ho la KK2..ma non penso sia strettamente correlato ad esso il problema..sarà probabilmente legato alle varie funzioni attive anche in Bground..che ogni pò danno una sveglia al cell..o qualche bug legato alle rom, che interferiscono col sistema di stand by/sblocco del mattoncino in questione..:o
A me l' accenzione del display non è istantanea come quando si preme il tasto home..ma ha un certo "fade in"
Nuno
l'unica modifica fatta al mio cell è stato il root ma me lo faceva anche a cell pulito
Qualcuno ha scoperto il motivo di questo mistero del display??
aspetta e spera..
intanto ho notato che spesso e volentieri accade verso le dieci di mattina e le dieci di sera... ma che, è posseduto??
mai notato sul mio...2.3.4 ovviamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Succede anche a me, sicuiramente sono applicazioni che si collegano a internet. Stanotte mi hanno scalato 250mb di traffico, c'è qualche app per controllare COSA cosuma QUANTO di internet? Perchè la batteria scende in fretta così. Ad esempio da dove annullo la sincronizzazione gmail? Già ho altre mail gmaiol non serve, e comunque devo capire cosa scala tutto sto credito.
Per il problema che si accendeva il display da solo è capitato anche... In pratica sono delle app che restano in esecuzione per sapere quale di questa app di crea il problema io ho usato airpush che trovi sul market e ho risolto il problema installando l'app. Ciao.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
a tutti voi che avete quel problema del display che si accende da solo non è che avete in esecuzione android assistant????
anche a me lo fa da 3 giorni sensa esere conesso e roba varia,no credo che siano le app in esecuzione perche ho controlato. bohhh
Mi aggrego a voi :-) stesso problema del display anche a me succede. Non lo fa sempre però.per ripristinare il problema chiudo ogni volta i processi attivi. Dopo un Po si risolve. Oppure altre volte spengo e accendo il cell. Anche secondo me sarà qualche applicazione in background..
stesso problema, a me ogni tanto fa di peggio... sento la musichetta come se si riavviasse da solo, con il particolare che però non mi chiede di nuovo il pin... stavo già cmq pensando a mettere qualche altra rom, ma possibile sia l'unica soluzione definitiva?
avete istallato airpush come avevo scritto io? Io ho risolto
Quote:
Originariamente inviato da wiking76®
Installato e non è cambiato nulla purtroppo!!!!!
ah.. peccato, speravo di avervi trovato la soluzione a questa fastidiosa cosa
allora la storia comincia ad esser strana..... ovvero ultimamente non mi fà + quel difetto!!!!!!!! forse credo che il problema sia l'app go launcher, infatti dopo gli ultimi aggiornamenti del go launcher che sono usciti quel difetto del display non me lo fà + e a voi???
io uso go launcher ex (italiano) e non è lui (nel mio caso)
Idem l'altro ieri alle ore 23. Si impallava forte. Poi ieri e oggi niente va tutto liscio.. bo chissà cosa e...
A voi è mai capitato di vedere una stella bianca bordata di rosso che vi linka a una pagina di internet?!.....se non ricordo male tutto è nato da quando ho visto quella....è possibile?!
*la stella è uscita nella area delle notifiche in alto a sinistra!
ora che ci penso si, mi è capitato più volte ma potrebbe essere che l'episodio fosse legato ai wallpaper live che avevo e che ho disistallato perchè Airpush me li indicava conme cause del problema
aspetta aspetta....... mi sa che hai ragione...... avevo un wallpaper in movimento pare un albero di natale su go launcher, lo avevo scaricato però mai messo, una settimana fà lo avevo notato che c' l'avevo su go launcher poi l'ho disinstallato e da quel momento (credo) quel difetto non me lo fà +.............. credo che a questo punto i sospetti vanno sul go launcher!!!
Non si chiamano :notifiche?non avendo il led..si illumina lo schermo! E allora??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
non sono notifiche perchè il telefono si spegnerebbe dopo pochi secondi come sempre successo..in questo caso rimane accesso per minuti e forse ore (fortunatamente me ne sono sempre accordo..penso!)..
novità per risolvere questo problema?!
Airpush non funziona, ho anch'io lo stesso problema, solo che ho centinaia di app installate, non mi sembra il caso di provare una ad una
Emh... forse ho capito.. forse è l'illuminazione automatica, per la precisione quella di juice defender.. provate a coprire con la mano il telefono o a metterlo un attimo dentro uno zaino (o un posto buio) e ditemi se si accende o no il display :|
Nel mio caso è così, come metterlo a posto ancora non so.
si dai, mi autoquoto, nel mio caso sembra che era proprio quello. per risolverlo ho disabilitato la regolazione automatica della luminosità DA juicedefender e l'ho abilitata dalle impostazioni di sistema (juicedefender la disabilità in quanto la gestisce per conto suo). bene dai.