CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 140
Discussione:

il display si reillumina da solo nonostante io non tocchi niente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho un Galaxy S2, Android 2.3.5, brandizzato TIM, originale. Da qualche mese ho un problema: nonostante non abbia attivo alcun Locker e nonostante abbia impostato il risparmio energetico e abbia portato a 15 sec la durata dell'illuminazione del display, quando il telefono va in stand-by (automaticamente dopo 15 sec), o quando lo blocco manualmente, il display si illumina per poi tornare dopo 2-3 sec in standby. Tutto ciò avviene 4-5 volte, per poi tornare perfettamente in stand-by, ma dopo una mezzoretta circa succede nuovamente. Chiaramente la batteria dura pochissimo perchè questo ciclo standby/illuminazione avviene spesso in una giornata. Sapete dirmi come mai? Ho riscontrato questo problema se non erro dopo aver aggiornato il sistema operativo.
    Grazie anticipatamente.

2.  
    Senior Droid L'avatar di alemacis

Smartphone
    Samsung Galaxy SII / Nexus 7

Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Beh nessuno che abbia risolto???a me lo fa ora che ho installato ICS...prima con la 2.3.6 non lo faceva...boh boh....AIUTO PLEASE!!!!

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemacis Visualizza il messaggio
    Beh nessuno che abbia risolto???a me lo fa ora che ho installato ICS...prima con la 2.3.6 non lo faceva...boh boh....AIUTO PLEASE!!!!
    Hai provato un wipe cache?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Smartphone

Ringraziamenti
    492
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Hai provato un wipe cache?

Fatto....lo fa ancora....

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemacis Visualizza il messaggio
    Fatto....lo fa ancora....
    Hai fatto un ripristino di fabbrica??Occhio xó che perdi tutto

Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Smartphone

Ringraziamenti
    492
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Hai fatto un ripristino di fabbrica??Occhio xó che perdi tutto

No dai un ripristino di fabbrica no.....non ho voglia di reinstallare di nuovo tutto cavoli....

Baby Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anche il mio Galaxy s i9000 lo fa è ho capito che è un programma che lo fa fare....ho risolto spulciando per tgliere dati in background. Impostazioni-account e sincronizzazione.

Senior Droid

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Avete provate per caso con un programma chiamato airpush detector? Mi avevano detto che a volte anche se sono stati cancellati i lockscreen possono restare dei dati o qualcosa che insomma crea problemi, se usando quell' applicazione spunta qualche processo dovete arrestarlo e poi provare a vedere se funziona tutto come prima.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Darèios89 per il post:

alemacis (06-05-12)

Baby Droid L'avatar di iamiupa

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

A me è successo sia col Galaxy S, sia col Galaxy S II. Ho risolto il problema cambiando ROM. L'ultima volta mi è successo sul GS2 con ICS XWLP7, ma poi sono tornato alla XILA2 (GB 2.3.6) e non l'ha più fatto. Quando avevo il GS1 invece per risolverlo cambiavo ROM anche lì, e con le ROM più stabili non capitava mai... Comunque è un problema abbastanza tipico secondo me.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

stamattina per la prima volta è successo anche a mè con la 2.3.6 display che si è acceso e rimaneva acceso.lo spegnevo e si riaccendeva,secondo me è il locker che ho con go locker che si chiama juventus turin,di fatti non lo trovi neanche più sul market.2 settimane fa lo passato a mia figlia tramite bluetooth transfer sul suo sony x10 mini perchè non si trovava più ne sul market ne su go store e dopo un po di giorni ha iniziato a farglielo anche a lei,dunque posso confermare che non è un problema dei nostri galaxy ma di una applicazione di android che sia ics,2.3.6 2.3.5 o addirittura come mia figlia che ha sul sony la 2.1
    con airpush me ne segnala 4 che sono il locker citato prima della juventus,easy mp3 downloader,chiedi a er monnezza,e iphone keyboard free.adesso ho cliccato su refresh e sembra non farlo più.se inizia di nuovo tolgo le 4 appli che mi indica airpush e poi vedo.comunque me lo faceva anche in airplane mode e senza wifi perciò deduco che non sia legato a connessioni ma a processi attivi che non so per quale motivo si attivano ogni tanto,infatti il locker della juve è più di un mese che lo uso e non lo aveva mai fatto.a dimenticavo sul telefono di mia figlia ovviamente è installato il go launcher ex ita e go locker ho anche disinstallato android assistance
    Ultima modifica di DAIGORO; 05-05-12 alle 09:44

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio