Io sono convinto che è posseduto
Visualizzazione stampabile
A voi è mai capitato di vedere una stella bianca bordata di rosso che vi linka a una pagina di internet?!.....se non ricordo male tutto è nato da quando ho visto quella....è possibile?!
*la stella è uscita nella area delle notifiche in alto a sinistra!
ora che ci penso si, mi è capitato più volte ma potrebbe essere che l'episodio fosse legato ai wallpaper live che avevo e che ho disistallato perchè Airpush me li indicava conme cause del problema
aspetta aspetta....... mi sa che hai ragione...... avevo un wallpaper in movimento pare un albero di natale su go launcher, lo avevo scaricato però mai messo, una settimana fà lo avevo notato che c' l'avevo su go launcher poi l'ho disinstallato e da quel momento (credo) quel difetto non me lo fà +.............. credo che a questo punto i sospetti vanno sul go launcher!!!
Non si chiamano :notifiche?non avendo il led..si illumina lo schermo! E allora??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
non sono notifiche perchè il telefono si spegnerebbe dopo pochi secondi come sempre successo..in questo caso rimane accesso per minuti e forse ore (fortunatamente me ne sono sempre accordo..penso!)..
novità per risolvere questo problema?!
Airpush non funziona, ho anch'io lo stesso problema, solo che ho centinaia di app installate, non mi sembra il caso di provare una ad una
Emh... forse ho capito.. forse è l'illuminazione automatica, per la precisione quella di juice defender.. provate a coprire con la mano il telefono o a metterlo un attimo dentro uno zaino (o un posto buio) e ditemi se si accende o no il display :|
Nel mio caso è così, come metterlo a posto ancora non so.
si dai, mi autoquoto, nel mio caso sembra che era proprio quello. per risolverlo ho disabilitato la regolazione automatica della luminosità DA juicedefender e l'ho abilitata dalle impostazioni di sistema (juicedefender la disabilità in quanto la gestisce per conto suo). bene dai.