Visualizzazione stampabile
-
Problema Market
Ciao ragazzi! Vi spiego in poche parole il mio problema con l'S2...quando provo ad accedere al market mi rimanda sulla mia home...com'è possibile?? Se volessi disinstallare il market, dopo come lo installo di nuovo??' Scusatemi ma sono nuovo del mondo Android :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Keccoelpampa
Ciao ragazzi! Vi spiego in poche parole il mio problema con l'S2...quando provo ad accedere al market mi rimanda sulla mia home...com'è possibile?? Se volessi disinstallare il market, dopo come lo installo di nuovo??' Scusatemi ma sono nuovo del mondo Android :)
scaricati il nuovo market, lo metti nella memoria del telefono e lo installi come una semplice applicazione con un file manager cliccandoci sopra, (va benissimo l'app di default "archivio") senza disinstallare quello che hai adesso
https://www.androidiani.com/applicaz...e-veloce-78980
-
Quote:
Originariamente inviato da
Keccoelpampa
Prima prova a cancellare dati e cache in
IMPOSTAZIONI - APPLICAZIONI - GESTISCI APPLICAZIONI (tutto)
Trovi il market, ci chicchi sopra e cancelli dati e cache
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Ho risolto installando il nuovo market...svuotando la cache non è cambiato niente e quindi ho provato ad installare il nuovo market ed è tutto tornato come prima :D
-
bene, questo market dovrebbe essere anche più fluido anche se io tanta differenza non la noto!!!
-
A me sembra lo stesso in termini di velocità....bhà, sarà!
-
Volevo installarlo, ma prima ho controllato la versione del mio. Si era già aggiornato da solo. Ora mi dà 3.4.4.
È la prima volta che mi capita. I precedenti aggiornamenti li avevo sempre fatti io scaricando l'apk dalla rete.
Edit: questo vuol dire che per me sono identici.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk