CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

comandi vocali / navigatore offline?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comandi vocali / navigatore offline?

    Ciao a tutti!

    Ho preso ieri il galaxy s2, non ho ancora attivato un piano telefonico che comprenda i dati, quindi oggi ho usato il telefono solo sotto wi-fi.
    Ho visto però che le varie funzioni vocali non funzionano senza copertura internet: io pronuncio "ciao galaxy" per attivarla e subito un messaggio mi dice verificare la rete e riprovare. é normale questo? io vorrei per esempio usarla per dire al telefono di fare una chiamata, quindi senza usare internet, eppure non va.


    Stessa cosa con il navigatore pre-installato, è partito, è andato per 5 minuti circa (senza wi-fi) poi ad un tratto ha smesso di andare fino a che non mi sono connesso ad un wifi....non dovrebbe avere la possibilità di navigare senza l'appoggio dei dati sulla rete 3g?


    grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidericci Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Ho preso ieri il galaxy s2, non ho ancora attivato un piano telefonico che comprenda i dati, quindi oggi ho usato il telefono solo sotto wi-fi.
    Ho visto però che le varie funzioni vocali non funzionano senza copertura internet: io pronuncio "ciao galaxy" per attivarla e subito un messaggio mi dice verificare la rete e riprovare. é normale questo? io vorrei per esempio usarla per dire al telefono di fare una chiamata, quindi senza usare internet, eppure non va.


    Stessa cosa con il navigatore pre-installato, è partito, è andato per 5 minuti circa (senza wi-fi) poi ad un tratto ha smesso di andare fino a che non mi sono connesso ad un wifi....non dovrebbe avere la possibilità di navigare senza l'appoggio dei dati sulla rete 3g?


    grazie a tutti!
    è tutto corretto.
    sia i comandi vocali che il navigatore di google hanno bisogno di una connessione dati per funzionare.
    per i comandi vocali penso dipenda dal fatto che la conversione dalle tue parole allo "scritto" avvenga on-line come con la maggior parte dei traduttori
    per quanto riguarda il navigatore servono i dati perché quello di google deve scaricare le mappe. Questo problema lo puoi risolvere comprandoti dal market un navigatore off-line tipo sygic, navigon, copilot ecc...devi sceglierlo tu.
    Ti ricordo che senza connessione dati sarà anche più lento l'aggancio dei satelliti.
    Infine ti consiglio di farti al più presto un piano dati perché questo tipo di telefoni senza connessione sono proprio sprecati!!!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, il piano lo attivo tra un paio di giorni, appena mi scade quello attuale, grazie per le info, per il navigatore allora ne scaricherò uno con le mappe gia installate, così anche usando i dati per aumentare velocità e precisione non deve scaricare tutta la mappa, invece il fatto delle funzioni vocali è un po' un handicap a mio parere...


    Comunque grazie della risposta

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Mikyma


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    E' molto lento il fix gps senza la rete??

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikyma Visualizza il messaggio
    E' molto lento il fix gps senza la rete??
    neanche un minuto

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    Mikyma (28-12-11)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy