Waaaaa quanta ne ho fatta di strada grazie a tutti :-) il mio counter segna 49 l'ho resettato oggi con il jig fresco fresco grazie jaco e grazie zicky ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Waaaaa quanta ne ho fatta di strada grazie a tutti :-) il mio counter segna 49 l'ho resettato oggi con il jig fresco fresco grazie jaco e grazie zicky ;-)
A proposito LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Inviato dal mio NOKIA 3220 col TAPATAPATA’
E se ti dicessi che tra tutte quelle cose ho solo salvato la cartella EFS e che il jig non mi sembrava poi cosi utile e che il brivido l'ho avuto moltissime volte??? E che infondo moddare un cellulare non è come lavorare sul bios del pc passare da mac a microsoft o ubuntu e crackare ogni sorta di programma compreao KIS :-) l'informatica è il mio mondo...ma si comunque ho rischiato di brikkare il mio gs 2 piu volte ;-)
Aiuto pochino ma un thanks non guasta ;-)
Sisi infatti giuro che col pc ci smanetto da circa 4 anni...però per i cellulari è diverso venivo da un symbian...android è una galassia a confronto e ho capito subito che questa EFS era importante ;-) comunque grazie soprattutto a te che mi hai intimorito a flashare visto che non ero pronto e nel frattempo mi linkavi milioni di guide ;-) le ho lette per 2giorni di fila e son partito!!!
Ce una apk per il touch che si puo regolare il tempo risposta(latency)
Posso uploadare qui? Si trova su xda,svilupata da vitalji.quasi tutti i custom kernel la incorporano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Originariamente inviato da valentinrascu
Non sò se puoi io comunque ho risolto era una sciocchezza ma di certo quest'app me la osservo ;-) grazie