CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

gs2 spento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    gs2 spento

    Ciao ragazzi a tutti, innanzitutto buone feste!
    Ho un gs2 da un mesetto, questa settimana ha iniziato a darmi problemi, l'ho collegato al caricabatterie ed ho notato che è diventato caldissimo e non mi si accende, ho provato a collegarlo al pc e da li si riaccende numerose volte ma dopo si rispegne per mancanza di ricarica, solo ieri sono riuscito a caricarlo un pò così ma oggi niente. Avete consigli da darmi per cortesia o devo andare all'assistenza? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di hardcontrol


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    il problema del surriscaldamento è risaputo aggiornalo e se continua a darti problemi vuol dire che hai beccato una batteria difettata quindi assistenza
    Samsung Note 2 Grey
    ROM: Cis 80 v 17
    Kernel: Perseus
    Banda base: LJ4
    Se ti sono stato utile un THANKS è sempre gradito



  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maudrox Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi a tutti, innanzitutto buone feste!
    Ho un gs2 da un mesetto, questa settimana ha iniziato a darmi problemi, l'ho collegato al caricabatterie ed ho notato che è diventato caldissimo e non mi si accende, ho provato a collegarlo al pc e da li si riaccende numerose volte ma dopo si rispegne per mancanza di ricarica, solo ieri sono riuscito a caricarlo un pò così ma oggi niente. Avete consigli da darmi per cortesia o devo andare all'assistenza? Grazie
    Anche a me è successa una cosa simile, ma solo dopo un aggiornamento e un hard reset. Però questo dopo 6mesi di vita. Probabilmente è la batteria, oppure, come nel mio caso, si è ossidata la placchetta della carica. Però dopo 1 settimana mi sembra strano, a meno che hai lasciato il telefono in miniera che è entrata tantissima polvere e/o umidità.

    In caso fosse la placchetta, vai in assistenza Zamzung, e in 10minuti te la cambiano.

    Spero di esserti stato d'aiuto
    Ultima modifica di BeroN; 26-12-11 alle 22:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy