Visualizzazione stampabile
-
Foto sgs2
Ciao a tutti..io scatto moltissime foto dal cellulare..ed ho acquistato sgs2 in parte per i suoi 8mpx..
Il dubbio mi è venuto quando ho visualizzato le foto sul pc..erano un po sfocatine..non molto..però tendevano allo sfocato..capita anche a voi?? O sbaglio io qualcosa?? Inoltre ho notato che quando scatto..dopo la messa a fuoco..viene mostrata la foto acquisita che è un pochino più sfocata rispetto all'immagine visualizzata prima dello scatto..non so se mi spiego..
Grazie milleee!!!
-
Ciao, anche io faccio foto col SG2, ho scaricato l'app vignette e devo dire che la trovo molto valida. Le mie sono foto di immagini statiche, e la resa è davvero soddisfacente anche xchè quando sei a fuoco l'immagine è bordata di verde x cui non ti puoi sbagliare ciao.
-
modifica il valore iso su automatico e attiva la funzione anti tremolio non so se si nota ma il volto viene messo a fuoco abbastanza bene
http://img4.imageshack.us/img4/659/questay.jpg
-
Grazie mille!! Mi sa che ero io che tremavo proprio mentre scattava..x quello era un po sfocata..ciaoooo
-
Stupenda la foto!!! Bellissima davvero!!! Complimenti!!!
-
Povera gatta è la prima cosa da fotografare che avevo nei paraggi x) cmq felice che hai risolto se vuoi una resa migliore anche in condizioni di luce scarsa o giallognola imsposta il contrasto su automatico ;)
-
Ho visto che hai anche tu la checkrom..scusa ma sai in che modo togliere il bagliore dal browser??
-
Non ne ho idea uso dolphin
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App