Visualizzazione stampabile
-
Eliminare le lingue
Ragazzi volevo sapere come eliminare le lingue al mio no brand europa...dovrebbe essere tedesco il cellulare ma ha davvero tante troppe lingue che pesano
-
Quote:
Originariamente inviato da
JamesFlour
Ragazzi volevo sapere come eliminare le lingue al mio no brand europa...dovrebbe essere tedesco il cellulare ma ha davvero tante troppe lingue che pesano
non pesano assolutamente..tutti i telefoni sono multilanguage
-
Quote:
JamesFlour
non ti preoccupare, le lingue non incidono sul rendimento del terminale..potrebbero anche essercene 5000 che non cambierebbe niente..
-
Grazie dell'informazione ragazzi si può fare thanks dal cellulare?se no lo faccio appena sto al pc comunque avrei una questione più urgente da risolvere potete rispondermi l'ho aperta si chiama galaxy s 2 touch in ritardo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani
-
Quote:
JamesFlour
Grazie dell'informazione ragazzi si può fare thanks dal cellulare?se no lo faccio appena sto al pc comunque avrei una questione più urgente da risolvere potete rispondermi l'ho aperta si chiama galaxy s 2 touch in ritardo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani
dall'app di androidiani non puoi..o usi tapatalk o fai da pc :)
adesso lo cerco l'altro tuo topic..