CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

S2 come antenna wifi per il macbook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S2 come antenna wifi per il macbook

    ciao a tutti.
    in questi giorni sto avendo dei seri problemi di connessione con il mio macbook e il router Alice e ho letto in giro che parecchi utenti apple sono nelle stesse condizioni. i pc vanno alla grande. allora mi sono chiesto se ci fosse un modo di connettersi al wifi con il galaxy s2 e poi navigare dal macbook tramite la connessione del telefono. in pratica sarebbe come utilizzare il samsung come antenna al posto della Airport. qualcuno ne sa niente? ciao a tutti.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anyone? -----

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Ti scrivo una serie di accorgimenti:

    - per essere sicuro al mille per mille di non avere addebiti strani dovresti rootare il telefono e istallare qualche app, ovviamente anche per smartphone rootati
    - io l'ho fatto non so se ti interessa ma quì puoi vedere il video:
    MacLand.it Tethering tra Mac OSX Lion - Snow Leopard e Android - YouTube
    - renditi conto dell'enorme flusso di dati che passerebbe dal tuo SGS 2, tieni presente che una pagina web pesa molto e in una sola ora puoi arrivare a 40 megabite
    - il telefono dopo un ora scotta e la batteria supera i 40°
    - quindi tieni presente il tuo monte dati giornaliero oltre che il primo punto di connessione strane che si auto-attivano cambiando apn
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao grazie per avere risposto.
    dopo aver postato il secondo messaggio ho trovato una soluzione: il video su youtube che mi ha aiutato si chiama How to Tether Your Android Phone to a PC.
    mi connetto col wifi in modalitá aerea (per essere tranquillo che non mi scali il credito) tramite l'applicazione PdaNet, installata sia sul macbook sia sul telefono. Il collegamento va alla grande, il telefono non scalda per niente ed io finalmente ho risolto il problema.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy