CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema o non problema questo è il dilemma!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema o non problema questo è il dilemma!!!

    Ciao a tutti, ho il galaxy s2 da 4 giorni appena ...la batteria mi dura pochissimo con poco uso...non so se è successo qualcosa il suo primo giorno di accensione!!!
    Il primo giorno ho messo in carica il telefono tutta la notte e la mattina l'ho acceso. Ho solo fatto zapping tra le opzioni per vedere un pò il menù, nulla di che! Non avendo ancora la cover l'ho riposto nella scatola e l'ho portato con me. nel primo pomeriggio l'ho usato una decina di minuti. Alle 17.00 l'ho riposto nella confezione e l'ho messo in borsa. Alle 20.00 lo tiro fuori dalla scatola e oltre a scottare parecchio e non si accendeva più!!! Allarmatissima lo faccio freddare, poi non avendo il caricabatterie con me, ma solo il cavetto usb lo collego al PC per vedere di farlo riprendere. Sullo schermo appare il triangolo simbolo di malfunzionamento così mi allarmo ancora di più....(ho pensato che quando si era scaldato aveva dato quel simbolo e nello spegnersi era rimasto in memoria)! Morale della favola lo lascio in carica e oltre a caricare normalmente il simbolo sparisce.....cosa sarà successo per scaldare così?

    Comunque il giorno dopo, bello carico lo accendo per testare la batteria... pensavo che se avesse avuto danni doveva scaricarsi subito....ci sono arrivata a sera con un uso modesto... si può essere rovinata? e soprattutto devo portarlo in assistenza?
    In tre giorni ho fatto tre cariche...oggi l'ho acceso alle 8.00 con modalità risparmio energetico schermo 10% e durante tutto il giorno ho fatto 4 foto, due chiamate e due messaggi.....alle 19.00 di sera mi dice che è scarico e di collegarlo....insomma, mi pare pochino noooooooooooooooooooooooooo?????
    Sono abbastanza disperata perchè desideravo tanto questo telefono ...spero ci sia una soluzione al problema!!!
    Grazie a chi vorrà consigliarmi

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi aiuta?xi

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    io non ti risposto semplicemente perchè ogni persona che acquista il gs2 fa la stessa domanda...quindi troverai sicuramente la risposta cercando nel forum...
    primo consiglio che ti posso dare è aggiornare il firmware..e di far fare qualche ciclo di carica al telefono prima di giudicare la durata della batteria..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa a kika se adopero la sua discussione per chiarire un mio dubbio

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    io non ti risposto semplicemente perchè ogni persona che acquista il gs2 fa la stessa domanda...quindi troverai sicuramente la risposta cercando nel forum...
    primo consiglio che ti posso dare è aggiornare il firmware..e di far fare qualche ciclo di carica al telefono prima di giudicare la durata della batteria..
    Aggiornare il firmware=aggiornare all'ultima versione che Kies comunica, ovvero nel caso dei no brand a 2.3.4?
    Io non ho ancora aggiornato per quella questione del bootloader, non si sa mai che a breve mi metta a fare qualcosa che magari va storto e col bootloader sbloccato della 2.3.3 col jig riesco a porre rimedio...e' corretta come strategia?

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nipa Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa a kika se adopero la sua discussione per chiarire un mio dubbio


    Aggiornare il firmware=aggiornare all'ultima versione che Kies comunica, ovvero nel caso dei no brand a 2.3.4?
    Io non ho ancora aggiornato per quella questione del bootloader, non si sa mai che a breve mi metta a fare qualcosa che magari va storto e col bootloader sbloccato della 2.3.3 col jig riesco a porre rimedio...e' corretta come strategia?
    per ora è facilmente aggirabile la cosa del bootloader..quindi se è questo che ti ferma aggiorna pure..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    io non ti risposto semplicemente perchè ogni persona che acquista il gs2 fa la stessa domanda...quindi troverai sicuramente la risposta cercando nel forum...
    primo consiglio che ti posso dare è aggiornare il firmware..e di far fare qualche ciclo di carica al telefono prima di giudicare la durata della batteria..
    Hai ragione, stavo appunto leggendo della batteria...il mio dubbio era legato a quel surriscaldamento a mio avviso anomalo e su questo fatto chiedevo lumi!!! Il fatto di tenerlo acceso nella scatola forse ha aggravato la situazione...booo


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy