Visualizzazione stampabile
-
sygic - disinstallazione
Buongiorno, avrei bisogno di una dritta gentilmente....
Avevo installato sygic con mappe italia e usa. Poi l'ho disinstallato perchè mi andava in crash. L'ho reinstallato e ho ritrovato tutte le mappe e preferenze che avevo prima della disinstallazione. com'è possibile? disinstallando un programma non dovrebbero cancellarsi tutti idati?
qualcuno sa per caso in che cartella vanno a salvarsi i file di sygic? così almeno li cancello manual,ente...
grazie a tutti!
-
Rimangono nella memoria di massa le mappe..dai un occhio alle numerose cartelle presenti :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Prima di disinstallare avevi cancellato cache e dati? Prova a disinstallarlo di nuovo facendo così.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
eh si avevo fatto sia lo svuotamento della cache che cancella dati ma alla reinstallazione c'era tutto come prima...
mi sa che con android i file rimananeti dopo la disinstallazione di un programma vanno cancellati a mano...ma qual'è la cartella?? boooh?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceskolino
eh si avevo fatto sia lo svuotamento della cache che cancella dati ma alla reinstallazione c'era tutto come prima...
mi sa che con android i file rimananeti dopo la disinstallazione di un programma vanno cancellati a mano...ma qual'è la cartella?? boooh?
se lo colleghi a pc fai presto a trovarlo..prova con archivio se no a vedere quanto è grossa la cartella maps..
-
Io ho avuto lo stesso problema, l'ho rinstallato, poi sono andato sulla memoria e mi vedeva la mappa dell'italia, ho fatto per cancellarla (toccandola e toccando poi AVANTI) ma non me l'ha cancellata, allora ho toccato anche la mappa dell'irlanda, con la speranza che si sbloccasse, così e stato, mi ha cancellato l'italia ed ha iniziato a scaricare l'irlanda (22 M) dopodichè ho canccellato anche l'irlanda toccandola e poi facendo avanti.
-
Quote:
ceskolino
il programma sygic crea una cartella chiamata "AURA" sulla sd in cui sono contenuti tutti i dati del nav come mappe e preferenze. Se disistalli e non cancelli la cartella alla successiva istallazione troverai il sygic come l' hai lasciato
-
Quote:
jacobrucia
il programma sygic crea una cartella chiamata "AURA" sulla sd in cui sono contenuti tutti i dati del nav come mappe e preferenze. Se disistalli e non cancelli la cartella alla successiva istallazione troverai il sygic come l' hai lasciato
perfetto grazie mille!!!! l'avevo vista quella cartella ma pensavo fosse di sistema.
grazie ancora!!!
-
Quote:
ceskolino
perfetto grazie mille!!!! l'avevo vista quella cartella ma pensavo fosse di sistema.
grazie ancora!!!
Se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
Se CI vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
edito il messaggio di jaco rotfl