Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy8555
Salve ragazzi.
Grazie a google ho pescato questa discussione che fa proprio al caso mio.
Ho una domanda molto importante.
Ho la tariffa tim young e la tim mi dice che il mio traffico internet può essere utilizzato esclusivamente per il telefono e non per il pc.
Ho notato che questa cosa la dicono praticamente tutti gli operatori per tutte le tariffe che ho controllato.
Fatta questa premessa come faccio a usare i mio s2 come modem x pc ?
Cioè....se lo uso come modem che succede ? mi scalano soldi ? oppure non devo preoccuparmi ?
grazie in anticipo
utilizzandolo come modem non usi più il profilo wap (quello del cellulare) ma quello web (quello del pc). la maggior parte degli operatori non comprende il traffico con profilo web nelle offerte ricaricabili (wind lo comprende e infatti lo utilizzo spesso), e quindi scalano soldi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
teuxx
utilizzandolo come modem non usi più il profilo wap (quello del cellulare) ma quello web (quello del pc). la maggior parte degli operatori non comprende il traffico con profilo web nelle offerte ricaricabili (wind lo comprende e infatti lo utilizzo spesso), e quindi scalano soldi.
e se invece io ho già impostato il telefono di default x usare il profilo ibox cioè quello delle chiavette ?
leggo di molti che lo usano come modem......come fanno senza incappare in questo problema ?