CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Usare il samsung galaxy sII come modem

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di teuxx


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Dual Sim

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy8555 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.
    Grazie a google ho pescato questa discussione che fa proprio al caso mio.
    Ho una domanda molto importante.
    Ho la tariffa tim young e la tim mi dice che il mio traffico internet può essere utilizzato esclusivamente per il telefono e non per il pc.
    Ho notato che questa cosa la dicono praticamente tutti gli operatori per tutte le tariffe che ho controllato.
    Fatta questa premessa come faccio a usare i mio s2 come modem x pc ?
    Cioè....se lo uso come modem che succede ? mi scalano soldi ? oppure non devo preoccuparmi ?
    grazie in anticipo
    utilizzandolo come modem non usi più il profilo wap (quello del cellulare) ma quello web (quello del pc). la maggior parte degli operatori non comprende il traffico con profilo web nelle offerte ricaricabili (wind lo comprende e infatti lo utilizzo spesso), e quindi scalano soldi.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teuxx Visualizza il messaggio
    utilizzandolo come modem non usi più il profilo wap (quello del cellulare) ma quello web (quello del pc). la maggior parte degli operatori non comprende il traffico con profilo web nelle offerte ricaricabili (wind lo comprende e infatti lo utilizzo spesso), e quindi scalano soldi.
    e se invece io ho già impostato il telefono di default x usare il profilo ibox cioè quello delle chiavette ?
    leggo di molti che lo usano come modem......come fanno senza incappare in questo problema ?
    Ultima modifica di andy8555; 13-05-13 alle 16:39

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy