CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

suoni d'avvio impazziti aiutatemi vi prego!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    suoni d'avvio impazziti aiutatemi vi prego!!!

    salve a tutti è da circa un mese che posseggo un galaxy s2, da premettere che il terminale in questione è tutto originale come uscito dalla casa.
    Mi sono accorto che da qualche giorno all'avvio la musichetta non si ferma alle poche note (per intenderci giusto il tempo che compaia la S grande all'avvio) come ha sempre fatto, adesso invece il jingle di avvio continua anche durante la scansione dei file multimediali fino a quando il telefono carica tutto ed è pronto per essere utilizzato.
    Da premettere che ho messo il volume al minimo dalle impostazioni ma non succede nulla, il tutto parte al max volume dando molto fastidio specie all'accensione di prima mattina.
    Vi chiedo gentilmente un aiuto visto che ho scritto altre volte e non riesco a trovare nessuna risposta altrove. vi aspetto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FBI43 Visualizza il messaggio
    salve a tutti è da circa un mese che posseggo un galaxy s2, da premettere che il terminale in questione è tutto originale come uscito dalla casa.
    Mi sono accorto che da qualche giorno all'avvio la musichetta non si ferma alle poche note (per intenderci giusto il tempo che compaia la S grande all'avvio) come ha sempre fatto, adesso invece il jingle di avvio continua anche durante la scansione dei file multimediali fino a quando il telefono carica tutto ed è pronto per essere utilizzato.
    Da premettere che ho messo il volume al minimo dalle impostazioni ma non succede nulla, il tutto parte al max volume dando molto fastidio specie all'accensione di prima mattina.
    Vi chiedo gentilmente un aiuto visto che ho scritto altre volte e non riesco a trovare nessuna risposta altrove. vi aspetto.
    prova a togliere la batteria 5" e rimettila

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non succede niente togliendo la batteria...madonna santa mi sta facendo sclerare!
    secondo voi riesco a fare qualcosa togliendo l'applicazione ZEDGE? alle volte va in conflitto?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FBI43 Visualizza il messaggio
    non succede niente togliendo la batteria...madonna santa mi sta facendo sclerare!
    secondo voi riesco a fare qualcosa togliendo l'applicazione ZEDGE? alle volte va in conflitto?
    Se hai installato qualche programma esterno di dubbia provenienza, ci sono probabili conflitti software/hardware. Vai per esclusione disinstalla qualche programma che non ti convince e vedi se va meglio.
    A mali estremi rimedi, wipe data factory reset
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato danybg per il post:

    FBI43 (30-12-11)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi grazie per l'aiuto credo di aver risolto, ho tolto un paio di applicazioni installate di recente ovvero da quando ha iniziato a "rompere" e reimpostato le notifiche originali.
    Ho riavviato una volta e sembra andare bene! Grazie!

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FBI43 Visualizza il messaggio
    Ragazzi grazie per l'aiuto credo di aver risolto, ho tolto un paio di applicazioni installate di recente ovvero da quando ha iniziato a "rompere" e reimpostato le notifiche originali.
    Ho riavviato una volta e sembra andare bene! Grazie!
    Perfetto!!!!
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla prossima.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy