Visualizzazione stampabile
-
brick dopo flash kernel?
Salve a tutti,
Questa mattina ho voluto provare Mobile Odin e ho cercato di mettere Siyah v2.6.2. Qualcosa sarà andato storto perchè appena premo Flash Firmware il cel si riavvia e rimane fisso con la schermata di accensione (dove appare il triangolino giallo insomma).
Torno a casa e cerco di ripristinare il tutto con odin dal pc ma non va, praticamente si ferma tutto a questo punto :
Quote:
<ID:0/014> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9100XWKI4_I9100XWKI1_I9100OXIKH1_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/014> Odin v.3 engine (ID:14)..
<ID:0/014> File analysis..
<ID:0/014> SetupConnection..
<ID:0/014> Initialzation..
<ID:0/014> Get PIT for mapping..
<ID:0/014> Firmware update start..
<ID:0/014> boot.bin
Idee?
-
Quote:
Originariamente inviato da
siraren
Salve a tutti,
Questa mattina ho voluto provare Mobile Odin e ho cercato di mettere Siyah v2.6.2. Qualcosa sarà andato storto perchè appena premo Flash Firmware il cel si riavvia e rimane fisso con la schermata di accensione (dove appare il triangolino giallo insomma).
Torno a casa e cerco di ripristinare il tutto con odin dal pc ma non va, praticamente si ferma tutto a questo punto :
Idee?
Prova togliere batteria per un'po'. Spegni odin dal pc e stacca anche cavo (riavvia pc che conviene). Rimetti batteria, accendi telefono intanto apri odin del pc e rimetti in pda i file che ti interessano.Appena acceso il telefono, collegalo ad odin e vedi se te lo rileva regolarmente.Se si clicca su start. Ogni tanto lo faceva pure a me ma dopo due tentativi andava.
-
Quote:
danybg
Prova togliere batteria per un'po'. Spegni odin dal pc e stacca anche cavo (riavvia pc che conviene). Rimetti batteria, accendi telefono intanto apri odin del pc e rimetti in pda i file che ti interessano.Appena acceso il telefono, collegalo ad odin e vedi se te lo rileva regolarmente.Se si clicca su start. Ogni tanto lo faceva pure a me ma dopo due tentativi andava.
Sto provando ma niente. Rimane fisso su boot.img
Quanto tempo ci mette più o meno? Non ricordo cosi tanto la prima volta...
P.s. Mi sono dimenticato di dire che non riesco a entrare in recovery mode.
-
Quote:
siraren
Sto provando ma niente. Rimane fisso su boot.img
Quanto tempo ci mette più o meno? Non ricordo cosi tanto la prima volta...
P.s. Mi sono dimenticato di dire che non riesco a entrare in recovery mode.
Umh se non riesci ad entrare in recovery, cio premendo la combinazione dei tre tasti, mi sa che si e' smongolata la partizione della memoria ma non e' in brick. Prova a fare un tentativo seguendo la guida di andromeda, deepclean 2. Ovvero oltra ai file pda devi inserire anche il fil pit che serve per ripartizionare il tutto per poi procedere al flash del telefono. Magari parti con una rom non proprio recente (mettiti una ke7 o ki8 che sono a mio avviso le migliori per sistemare un telefono).
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
Sopra ti ho linkato la pagina.
-
Tutto risolto, mi è bastato cambiare versione di odin.
Mah!
-
Quote:
siraren
Tutto risolto, mi è bastato cambiare versione di odin.
Mah!
Meglio dai, risolto alla svelta;)
-