CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

che potenza hanno le casse del's2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    che potenza hanno le casse del's2?

    Ciao a tutti...volevo sapere se qualcuno sa dirmi la potenza delle casse del nostro samsung galaxy s2.ve lo chiedo perché quando guardo un film il volume è un po troppo basso.ho visto in giro che ci sono delle casse da applicare all'attacco Jack da 3.5 ma hanno una potenza di 2/3 watt al massimo e volevo capire se è tanto o poco.anche perché queste casse non vanno ad aggiungersi a quelle originali ma le sostituiscono.grazie a tutti.



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Tra tutti gli smartphone che ho avuto finora a me pare che questo galaxy s 2 sia quello con lo speaker piu' potente.... per le cassettine a 2/3 watt tieni conto che si tratta di casse passive... piu' di tanto non possono fare.... se vuoi sentirli bene i film c'e' poco da fare, auricolare e via andare...

    pero' tutto dipende sempre anche dal film e il livello del audio dello stesso....
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Mah direi che monta due MidWoofer da 50W rms xD Il Galaxy S2 ha uno speaker sul retro MONO e dato che si tratta di un cellulare e che lo speaker non serve a fare intrattenimento in una sala cinema la potenza è di pochi mW. Comunque ci sono gli speker esterni, tipo quelli della puro che se non sbaglio si alimentano con delle batterie...comunque le ho sentite in negozio ed il livello acustico era accettabile...comunque se vuoi guardarti un film collega il portatile al televisore, su un cellulare è scomodo...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    se sono a casa è logico che i film gli guardo alla tv...il problema è che x lavoro durante il giorno sono fuori ed ho tanti tempi morti nei quali appunto mi guardo spezzoni di film...che tipo di altoparlanti hai visto? Non voglio spendere chissà che cifre e non pretendo di avere un audio strepitoso....vorrei solo avere un po di potenza in più x non dover diventare matto x sentire determinati discorsi durante il film...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy