Visualizzazione stampabile
-
Delucidazioni memoria
Ciao,volevo chiedere delle cose che magari sono già note...
Guardando sul telefono volevo capire cosa cambia tra memoria di massa e memoria dispositivo (quest'ultima poi utilizzata al 0 %)...
Un'altra cosa che vorrei capire è: perchè se vado sull 'elenco delle applicazioni ed entrando in una app vi trovo la scritta "sposta in SD",ma la quantità di spazio che mi indica da spostare è molto inferiore a quella dell 'intera app?(ad esempio UNO mi fa spostare circa una decina di MB e non tutti i 280 MB e passa che mi ha fatto scaricare).Significa che lui mi sposta sulla SD solo il launcher dell 'app??
Grazie in anticipo per le risposte
-
Nessuno che sa darmi una risposta? :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da elmagnanimo
Ciao,volevo chiedere delle cose che magari sono già note...
Guardando sul telefono volevo capire cosa cambia tra memoria di massa e memoria dispositivo (quest'ultima poi utilizzata al 0 %)...
Un'altra cosa che vorrei capire è: perchè se vado sull 'elenco delle applicazioni ed entrando in una app vi trovo la scritta "sposta in SD",ma la quantità di spazio che mi indica da spostare è molto inferiore a quella dell 'intera app?(ad esempio UNO mi fa spostare circa una decina di MB e non tutti i 280 MB e passa che mi ha fatto scaricare).Significa che lui mi sposta sulla SD solo il launcher dell 'app??
Grazie in anticipo per le risposte
La memoria è suddivisa in due parti. 2gb per le app e 12 per i dati dove ti scarica esempio i pacchetti grossi dei giochi. Per il discorso di spostare le applicazioni credo sia come dici tu ti sposta solo il launcher
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
A ok allora avevo immaginato giusto...infatti mi è toccato spostare tutte le foto video e musica su SD e adessi è giá piena XD (8giga).
Penso ne prendero una piú capiente...
Avete idea se è possibile,come con le foto scattate,salvare i file ricevuti col bluetooth direttamente su SD?
-
Quote:
Originariamente inviato da elmagnanimo
A ok allora avevo immaginato giusto...infatti mi è toccato spostare tutte le foto video e musica su SD e adessi è giá piena XD (8giga).
Penso ne prendero una piú capiente...
Avete idea se è possibile,come con le foto scattate,salvare i file ricevuti col bluetooth direttamente su SD?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No non penso proprio. Ci sono in giro sd da 16 gb classe 10 e comunque guarda che sia almeno 6....
-
Deve essere almeno sei la classe?Ho visto su e bay anche memorie da 32,ma nn ho guardato la classe..
Su cosa incide?Velocità o semplicemente compatibilità?
-
Velocità..ma occhio alle marche..
-
Sandisk penso sia buona...mai avuto problemi,nemmeno su psp...
-
Sandisk straconsigliata..
-
anche io vorrei delle delucidazioni in merito: cioè una volta occupati quei 2gb di app non è possibile spostale nell'altra partizione da 11 gb?! cioè bisogna per forza acquistare un mSD con 16 gb di memoria interna?! O.o