CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

aggiornamenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino_s Visualizza il messaggio
    Menù/impostazioni/info sul dispositivo
    Abbiamo la stessa versione di firmware tu sai quando esce l'aggiornamento 2.3.6?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto per pochi mesi l'iphone 4...per carità è un bel terminale, ma molto limitato!!! Pensa che il multitasking è fasullo, perché in realtà le applicazioni le mette in pausa o le chiude!!! Ad esempio io col GS2 sto caricando una pagina internet, arriva un messaggio su whatsapp, rispondo riapro internet e la pagina ha finito di caricare, con iphone non è possibile. Oppure una volta avevo collegato l'iphone ad itunes dopo aver formattato il pc e sbadatamente non ho fatto caso che si stava sincronizzando...vado per guardare ed avevo perso tutte le applicazioni perché itunes le cancella se non le ha registrate!!!! Il fatto stesso di poter inviare una mail con l'allegato che voglio è una gran cosa, per questo secondo me il GS2 non si può nemmeno paragonare all'iphone 4, perché è ben diverso! Android tende ad avvicinarsi alle funzioni di un pc o addirittura di migliorare le funzioni che potrebbe fare un pc, apple tende a limitare iphone, proprio perché secondo apple è un cellulare e non un macbook.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luke95 Visualizza il messaggio
    Abbiamo la stessa versione di firmware tu sai quando esce l'aggiornamento 2.3.6?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Non saprei dirti. In molti stanno attendendo con ansia questa versione. Io personalmente non so se aggiornerò subito. Anche perché il GS2 per ora mi va divinamente, sia dal punto di vista durata batteria, che reattività del terminale stesso ed ho paura che magari nel nuovo firmware possa essere insidiato qualche bug e la batteria dura meno o non so, quindi aspetto che magari venga provato dai tester e magari se vedo che è un buon firmware come quello che monto ora, faccio l'aggiornamento.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino_s Visualizza il messaggio
    Io ho avuto per pochi mesi l'iphone 4...per carità è un bel terminale, ma molto limitato!!! Pensa che il multitasking è fasullo, perché in realtà le applicazioni le mette in pausa o le chiude!!! Ad esempio io col GS2 sto caricando una pagina internet, arriva un messaggio su whatsapp, rispondo riapro internet e la pagina ha finito di caricare, con iphone non è possibile. Oppure una volta avevo collegato l'iphone ad itunes dopo aver formattato il pc e sbadatamente non ho fatto caso che si stava sincronizzando...vado per guardare ed avevo perso tutte le applicazioni perché itunes le cancella se non le ha registrate!!!! Il fatto stesso di poter inviare una mail con l'allegato che voglio è una gran cosa, per questo secondo me il GS2 non si può nemmeno paragonare all'iphone 4, perché è ben diverso! Android tende ad avvicinarsi alle funzioni di un pc o addirittura di migliorare le funzioni che potrebbe fare un pc, apple tende a limitare iphone, proprio perché secondo apple è un cellulare e non un macbook.
    Ho fatto caso anche io a queste cose perché un mio amico possiede un ipod e ora che possiedo gs2 mi rendo conto di quanto "limitato" sia il mondo apple

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino_s Visualizza il messaggio
    Grande cavolata!!!! Io ho il GS2 no brand, ma essendo della Polonia o comunque est Europa è aggiornato alla 2.3.5!!! Informatevi prima di dare informazioni non vere. Per chi non lo sapesse, l'Italia è uno degli ultimi paesi a ricevere gli aggiornamenti!
    p.s. non voglio essere offensivo, ma ogni tanto prima di dare un'informazione è meglio documentarsi.
    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    ovviamente intendeva no brand ITALIA
    pace e amore
    Quote Originariamente inviato da valentino_s Visualizza il messaggio
    Un novizio di mondo android figurati se va ad immaginarsi che parlava di no brand Italia o altri paesi. E poi ha sottolineato che è BRANDIZZATO...come fai a dare un'informazione affermando pure il contrario di quello che ha scritto il ragazzo. Ovviamente ho potuto sbagliare pure io e possibilmente il nuovo utente non sa di avere un gs2 brandizzato.
    Ho dato per scontato che il cell era Italiano e NON polacco. CHIEDO SCUSA per l' informazione che ho dato erroneamente.
    Il fatto è che alcune persone non sanno di avere o meno cellulari brandizzati, personalmente mi è capitato di sentirne più di una volta.

    Chiedo ancora scusa.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy