Visualizzazione stampabile
-
aggiornamenti
Salve, premetto che sono nuovo del forum e da pochi giorni ho ricevuto un sgs2 16 gb no brand con fw2.3.5. La mia domanda è ma se faccio gli aggiornamenti perdo tutte le applicazioni installate sul dispositivo?
Spero di essere stato chiaro, grazie in anticipo.
-
In linea di principio no. C'è però chi nel forum consiglia di fare un reset dopo l'aggiornamento. Comunque è sempre meglio salvare le applicazioni e i dati perché qualcosa può andare storto e poi è indispensabile farlo (il reset).
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luke95
Salve, premetto che sono nuovo del forum e da pochi giorni ho ricevuto un sgs2 16 gb no brand con fw2.3.5. La mia domanda è ma se faccio gli aggiornamenti perdo tutte le applicazioni installate sul dispositivo?
se usi Kies..no...
-
io ho un altro dubbio, non sono nuovo del forum ma sono molto impegnato e quindi non riesco mio malgrado ad interessarmi di questo fantastico mondo;
io ho sgs2 no brand e ho flashato tramite odin il kernel 2.6.35.7 di supercurio, ora mi dice che e disp un nuovo agh software se lo faccio (tramite wifi si intende) rischio.di brickkare il telefono?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
zoodi105
io ho un altro dubbio, non sono nuovo del forum ma sono molto impegnato e quindi non riesco mio malgrado ad interessarmi di questo fantastico mondo;
io ho sgs2 no brand e ho flashato tramite odin il kernel 2.6.35.7 di supercurio, ora mi dice che e disp un nuovo agh software se lo faccio (tramite wifi si intende) rischio.di brickkare il telefono?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
usa odin per flashare il firmware..visto che sei root..
-
Quote:
Luke95
Ciao e benvenuto. Se hai il firmware 2.3.5 il tuo cell è BRANDIZZATO, non no brand.
Per i modelli nobrand infatti il firmware è attualmente fermo alla versione 2.3.4 (ma dovrebbero essere aggiornati tra qualche giorno alla versione 2.3.6).
Ovvio, se hai rootato il cell e messo su una rom diversa oppure hai utilizzato odin è un'altro paio di maniche, io ti sto parlando di firmware ufficiali.
In tutti i casi confermo, se utilizzi KIES per aggiornare il cellulare non perdi assolutamente niente di quello che hai installato.
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Quote:
Originariamente inviato da zoodi105
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
usa odin per flashare il firmware..visto che sei root..
ma il download me lo ha gia fatto fare, devo solamente installarlo cioe sai quando posticipi? ecco io ho posticipato l installazione per sicurezza, come farei per flashare da odin? dovrei cercare il firmware su internet, non posso passarlo al pc dal cell? (quando torno thankso ma potrebbero implementarlo nella app no?! )
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
leggi bene..più che altro bisogna capire che firmware ti vuole installare in modo che so cosa farti scaricare..
-
Zicky....piccolo OT...chi è Paolo853 ?
-
Quote:
Andromeda1968
Zicky....piccolo OT...chi è Paolo853 ?
un folle che era in chat oggi pomeriggio :)