CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Acquistare un Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 2 Posts
    Question

    Acquistare un Galaxy S2

    Buongiorno a tutti e buon anno, non so se sono nella sezione giusta quindi chiedo di spostare il thread in caso di mio errore.
    Il mio dubbio è il seguente: tra poco compio gli anni e vorrei regalarmi il Galaxy S2 però ho visto, girovagando su internet, che degli S2 sono difettosi di fabbrica. Per esempio ci sono problemi con l'Autofocus nei video, oppure dei cerchietti gialli in basso a destra/sinistra visibili al buio con bassa luminosità, colori bianchi tendenti al giallo/rosa, durata batteria molto scarsa anche con bassa luminosità e wi-fi disattivato. Questi difettucci NON sono presenti insieme e NON sono presenti in tutti gli Smartphone.

    Le mie domande sono le seguenti:
    Le probabilità di trovare un telefono difettoso sono alte?
    Nel caso dovesse esserci uno dei problemi seguenti citati sopra, il telefono in garanzia lo cambiano o mi dicono che sono tutti così?
    Me lo consigliate il Galaxy S2?
    C'è qualche altro Smartphone apparte HTC Sensation, che mi consigliereste? (Niente iPhone, sono fan Microsoft) Ovviamente da non superare i 400 euro.
    Dove comprare l'S2? (Io compro sempre da Mediaworld, starò attento a farmelo dare NO BRAND, però ho visto Online che si può trovare a meno, che dite Voi?)

    Grazie a tutti per la disponibilità, saluti cordiali

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AyumazHD Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e buon anno, non so se sono nella sezione giusta quindi chiedo di spostare il thread in caso di mio errore.
    Il mio dubbio è il seguente: tra poco compio gli anni e vorrei regalarmi il Galaxy S2 però ho visto, girovagando su internet, che degli S2 sono difettosi di fabbrica. Per esempio ci sono problemi con l'Autofocus nei video, oppure dei cerchietti gialli in basso a destra/sinistra visibili al buio con bassa luminosità, colori bianchi tendenti al giallo/rosa, durata batteria molto scarsa anche con bassa luminosità e wi-fi disattivato. Questi difettucci NON sono presenti insieme e NON sono presenti in tutti gli Smartphone.

    Le mie domande sono le seguenti:
    Le probabilità di trovare un telefono difettoso sono alte?
    Nel caso dovesse esserci uno dei problemi seguenti citati sopra, il telefono in garanzia lo cambiano o mi dicono che sono tutti così?
    Me lo consigliate il Galaxy S2?
    C'è qualche altro Smartphone apparte HTC Sensation, che mi consigliereste? (Niente iPhone, sono fan Microsoft) Ovviamente da non superare i 400 euro.
    Dove comprare l'S2? (Io compro sempre da Mediaworld, starò attento a farmelo dare NO BRAND, però ho visto Online che si può trovare a meno, che dite Voi?)

    Grazie a tutti per la disponibilità, saluti cordiali
    Ciao e buon anno.. visto che sei un fan di microsoft non posso dirti di comprarti un iphone, (forse non ne hai mai provato uno) comunque il mio consiglio è solo di comprarti un S2 no brand e soprattutto italiano, quellli che si trovano in giro nei siti sono garanzia europa. che adesso ti spiego cosa mi è successo a me giorni fà. (da premettere che ti parlo da possessore di galaxy S2 e di iphone 4) ho avuto un problema grosso con il galaxy un problema che solo in garanzia si può risolvere perchè di sicuro mi cambieranno la scheda logica,diciamo la scheda madre in parole povere..(infatti in questo momento è in assistenza) sono arrivato in un assistenza samsung e mi ha detto testuali parole,meno male che è italiano (che ci vorranno circa 10 giorni per la riparazione) altrimenti ci volevano 4/5 mesi.. comunque morale della favola io appena mi ritornano il galaxy lo venderò subito,ma non perchè sono stato sfortunato che è in assistenza ecc.. lo avrei venduto ugualmente, troppo complicato in tante cose ma la cosa più importante è negli aggiornamenti,apple quando dice che quel giorno esce un aggiornamento, quel giorno senza problemi (e dico senza problemi) lo installi facilmente e velocemente.. samsung a parte che non si sà mai quando esce l'aggiornamento e poi incominci a dire brutte parole per installarlo sul telefono con quel bel programma Kies.. oppure ti metti a moddare cucinare ecc. con odin perdendo la garanzia... io ti consiglio altamente un iphone 4 anche usato che lo trovi facilmente.. poi ovviamente decidi tu, io ho espresso quello che penso nel mondo android.. dimenticavo un ultima cosa,appena uscito l'S2 costava circa € 600,00 adesso nelle offerte dopo mesi lo trovi a circa € 400,00 con l'iphone questa cosa succede molto raramente e non tutta questa differenza di sconti.. spero di averti aiutato.. fammi sapere.. tanti auguri a ncora e buon anno.....
    Ultima modifica di tonypanto; 01-01-12 alle 12:27
    Samsung Galaxy S2 Iphone 4S

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AyumazHD Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e buon anno, non so se sono nella sezione giusta quindi chiedo di spostare il thread in caso di mio errore.
    Il mio dubbio è il seguente: tra poco compio gli anni e vorrei regalarmi il Galaxy S2 però ho visto, girovagando su internet, che degli S2 sono difettosi di fabbrica. Per esempio ci sono problemi con l'Autofocus nei video, oppure dei cerchietti gialli in basso a destra/sinistra visibili al buio con bassa luminosità, colori bianchi tendenti al giallo/rosa, durata batteria molto scarsa anche con bassa luminosità e wi-fi disattivato. Questi difettucci NON sono presenti insieme e NON sono presenti in tutti gli Smartphone.

    Le mie domande sono le seguenti:
    Le probabilità di trovare un telefono difettoso sono alte?
    Nel caso dovesse esserci uno dei problemi seguenti citati sopra, il telefono in garanzia lo cambiano o mi dicono che sono tutti così?
    Me lo consigliate il Galaxy S2?
    C'è qualche altro Smartphone apparte HTC Sensation, che mi consigliereste? (Niente iPhone, sono fan Microsoft) Ovviamente da non superare i 400 euro.
    Dove comprare l'S2? (Io compro sempre da Mediaworld, starò attento a farmelo dare NO BRAND, però ho visto Online che si può trovare a meno, che dite Voi?)

    Grazie a tutti per la disponibilità, saluti cordiali
    Credo che se ti sei orientato sulla scelta del S2 avrai già fatto le tue valutazioni, soprattutto sul sitema Android che è un pò differente da quello di microsoft.
    Non esiste una vera e propria casistica sull'acquisto di terminali difettosi: io il mio l'ho acquistato dall'olanda ed è ancora perfetto, altri miei amici lo hanno preso da Wind ed hanno avuto problemi di schermo, e lo hanno cmq ricevuto nuovo in garanzia.
    Tornanado alla scelta se sei orientato al sistema android sai che le migliori performance le ottieni se ci "smanetti" un pò sopra e quindi ti consiglio se non hai già provveduto a leggerti le guide "perfette" del modding e del restoring.
    Ultima cosa, se hai la possibilità di avere la tessera della METRO Cash & Carry nei giorni 6-7-8 gennaio trovi il terminale a 400 euro iva inclusa.
    Buon anno and enjoy

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tonypanto, Grazie ma se compro uno Smartphone o qualche altro terminale, lo prendo nuovo e iPhone costa veramente tanto. Il Galaxy si, forse è complicato, però le guide sono fatte apposta! Del mio Nokia 5230 mi sono stancato, è troppo "semplice", non c'è niente...

    Zenigad, Sì ma infatti, bisogna farci l'abitudine a qualsiasi terminale. Dopo un po' si "prende la mano!" Comunque su trovaprezzi ho torvato dei Galaxy S2 nuovi, garanzia italiana, a 410-420 (spedizioni incluse). Appena faccio un salto alla Mediaworld guardo quanto costa e poi valuto. Sul sito online i prezzi sono sballati per esempio anche dei giochi che dal negozio li hanno a 29.90 sono ancora a 59.90 sul sito.
    Ultima modifica di AyumazHD; 01-01-12 alle 12:47 - Motivo: Errori ortografici

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AyumazHD Visualizza il messaggio
    Tonypanto, Grazie ma se compro uno Smartphone o qualche altro terminale, lo prendo nuovo e iPhone costa veramente tanto. Il Galaxy si, forse è complicato, però le guide sono fatte apposta! Del mio Nokia 5230 mi sono stancato, è troppo "semplice", non c'è niente...

    Zenigad, Sì ma infatti, bisogna farci l'abitudine a qualsiasi terminale. Dopo un po' si "prende la mano!" Comunque su trovaprezzi ho torvato dei Galaxy S2 nuovi, garanzia italiana, a 410-420 (spedizioni incluse). Appena faccio un salto alla Mediaworld guardo quanto costa e poi valuto. Sul sito online i prezzi sono sballati per esempio anche dei giochi che dal negozio li hanno a 29.90 sono ancora a 59.90 sul sito.
    allora se passi da un semplice nokia ad un smartfhone hai ragione tu, comunque non è complicato il galaxy S2 , ma io intendevo è complicato il mondo android in generale.. comunque da media world in questo momento costa € 499,00 l'ho visto ieri.. e hai ragione che l'iphone costa troppo, forse è anche vero che i soldi che l'ho fanno pagare non ci vale, però ti assicuro che è un altro mondo sia di semplicità e sia delle applicazioni... fai come vuoi.. vai tranquillo.. i soldi sono tuoi e compri quello che vuoi.. io ti ho dato solo il mio consiglio, che per me vale di più un iphone 4 usato( buono di occasione) che un galaxy o qualsiasi altro terminale android.. e ti ripeto parlo da possessore di entrambi,e con anni di esperienza... ciao ciao....
    Samsung Galaxy S2 Iphone 4S

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonypanto Visualizza il messaggio
    allora se passi da un semplice nokia ad un smartfhone hai ragione tu, comunque non è complicato il galaxy S2 , ma io intendevo è complicato il mondo android in generale.. comunque da media world in questo momento costa € 499,00 l'ho visto ieri.. e hai ragione che l'iphone costa troppo, forse è anche vero che i soldi che l'ho fanno pagare non ci vale, però ti assicuro che è un altro mondo sia di semplicità e sia delle applicazioni... fai come vuoi.. vai tranquillo.. i soldi sono tuoi e compri quello che vuoi.. io ti ho dato solo il mio consiglio, che per me vale di più un iphone 4 usato( buono di occasione) che un galaxy o qualsiasi altro terminale android.. e ti ripeto parlo da possessore di entrambi,e con anni di esperienza... ciao ciao....
    Certo tranquillo, ascolto il tuo consiglio però proprio iPhone no. A me piace smanettare nei terminali complicati, nulla dev'essere semplice senò non ci si diverte! Grazie per il prezzo dell'S2, 500 è ancora troppo. O lo prendo online, oppure mi tocca aspettare che si rompa il mio 5230

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AyumazHD Visualizza il messaggio
    Certo tranquillo, ascolto il tuo consiglio però proprio iPhone no. A me piace smanettare nei terminali complicati, nulla dev'essere semplice senò non ci si diverte! Grazie per il prezzo dell'S2, 500 è ancora troppo. O lo prendo online, oppure mi tocca aspettare che si rompa il mio 5230
    a ok allora buon divertimento a smanettare... ti auguro di trovarlo al più presto e a buon prezzo..
    Samsung Galaxy S2 Iphone 4S

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5,S4, S3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AyumazHD Visualizza il messaggio
    Certo tranquillo, ascolto il tuo consiglio però proprio iPhone no. A me piace smanettare nei terminali complicati, nulla dev'essere semplice senò non ci si diverte! Grazie per il prezzo dell'S2, 500 è ancora troppo. O lo prendo online, oppure mi tocca aspettare che si rompa il mio 5230
    S2 tutta la vita...

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Leggere in firma!

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    ho avuto i nokia (dal 5230 al n95 8 gb sino all'ultimo c7), ho l'iphone e adesso ho anche il sgs2.. dopo un pò ti abitui e lo troverai magnifico

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ad un mio amico, ho fatto prendere un S2, inizialmente stava per prendere l'aifonzi.... adesso è contento da matti..! Ha visto all'opera in aifonzi e non ci sono paragoni..... S2 su tutti, se poi ti piace il modding allora hai un'infinità di cose che il sistema aifonzi non può darti, visto che il "povero" Jobs ha sempre voluto un sistema iper chiuso dove nessuno potesse mettere le mani..... e poi si viene a dire di Microsoft.....a cui Jobs ha chiesto anche aiuto per risollevare la Apple al suo rientro come amministrazione delegato dopo esser stato cacciato via. Meditate gente, tante volte si sentenzia senza sapere i fatti...! W Galaxy S2.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Un thanks è sempre ben accetto....!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy