CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

aiuto galaxy s 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

aiuto galaxy s 2

Ho appena acquistato un samsung galaxy s 2,stupendo solo che ha un problema di rimbombo del microfono.Poi ho scaricato sia con il gps che con wi fi temi e sfondi animati,qualche gioco,facebook e twitter e il meteo tutto gratis.Ma non capisco perchè ogni giorno mi sembra mi scalino dal traffico telefonico 2.50 euro,voi sapete dirmi il perchè e cosa devo fare?ero troppo contento e ora sono proprio demoralizzato help

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5,S4, S3

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleal Visualizza il messaggio
    Ho appena acquistato un samsung galaxy s 2,stupendo solo che ha un problema di rimbombo del microfono.Poi ho scaricato sia con il gps che con wi fi temi e sfondi animati,qualche gioco,facebook e twitter e il meteo tutto gratis.Ma non capisco perchè ogni giorno mi sembra mi scalino dal traffico telefonico 2.50 euro,voi sapete dirmi il perchè e cosa devo fare?ero troppo contento e ora sono proprio demoralizzato help
    per quanto riguarda il rimbombo credo il poblema sia la cover(ad alcuni è capitato cosi!). Per il fatto che ti scalano credito credo che sia dovuto al traffico dati. Se non hai un piano per internet finirai per venderti tutto XD

4. Il seguente Utente ha ringraziato Corrado89 per il post:

aleal (01-01-12)

Androidiano L'avatar di Nameless

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda il problema del rimbombo è difficile capire il tipo di problema di cui si tratta..considera che si tratta di altoparlanti di un telefono cellulare..non puoi aspettarti una fedeltá assoluta del suono..per quanto riguarda le app è impossibile che ti scalino soldi dal credito anche perchè (purtroppo) ancora non c'è la possibiltà di pagare le app in questo modo..sei sicuro di non aver fatto più auguri di quanto non ricordi? goditi il tuo s2..è un telefono eccezionale!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Nameless per il post:

aleal (01-01-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Il rimbombo c'è sia senza cover sia con la cover morbida.Ho omnitel e no,non sono gli auguri ad avermi scalato soldi i primi 3 giorni di uso mi hanno scalato 7 euro e sono rimasto di sasso,in questi due giorni 5 euro...quindi penso 2.50 al giorno.Ho visto il pacchetto vodafone internet ma mi costa 3 euro a settimana e sono tanti.ma dopo che scarico varie cose e pago non è che usandole con il wi fi continuo a pagarle tipo twitter facebook e sfondi?ma mi tolgono solo se scarico applicazioni non se entro in internet con wi fi vero?grazie

Senior Droid L'avatar di fragalaxy79

Smartphone
    Leggere in firma!

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleal Visualizza il messaggio
    ma dopo che scarico varie cose e pago non è che usandole con il wi fi continuo a pagarle tipo twitter facebook e sfondi?ma mi tolgono solo se scarico applicazioni non se entro in internet con wi fi vero?grazie
    è impossibile che con il wi-fi ti scalino soldi, o hai effettivamente fatto qualche sms o telefonata in più come ti è stato detto, oppure non hai un piano internet e ti stai collegando via cellulare e non via wi-fi come erroneamente pensi. considera che molti programmi (anche per esempio quelli per scaricare wallpapers o sfondi) devono collegarsi ad internet, come pure face o twitter.. io ad esempio ho il widget di 3b meteo che per aggiornarsi ha bisogno di internet... quindi controlla effettivamente che il wi-fi sia connesso regolarmente, che, male che vada, il tuo piano internet sia attivo e tieni d'occhio telefonate e sms!

9. Il seguente Utente ha ringraziato fragalaxy79 per il post:

aleal (01-01-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

le telefonate le ho gratis e i messaggi non li uso molto,vi assicuro che sono scesi i soldi lo stesso con il wi fi.pago gli mb che scarico?non capisco perchè uff

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

e posso chiedervi cos'è l'applicazione ice cream sandwich?grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scaricati l'app vodafone 190, e controlla bene ke tipo di piano tariffario hai. La sola connessione ad internet cn vodafone ti costa 2.5 euro al giorno.

Ice creare sandwich è il nuovo sistema operativo di google (attualmente abbiamo gingerbread), ke uscirà x sg2 nei prossimi mesi.

13. Il seguente Utente ha ringraziato FIREWARRIOR87 per il post:

aleal (01-01-12)

Senior Droid L'avatar di flok2000

Smartphone
    84882125189

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Il galaxy di default ha la connessione "dati" attiva, verifica in impostazioni/ wireless e reti/ reti mobili e togli il flag a "connessione dati a pacchetto" o comunque puoi gestirlo con un widget tipo APN ON/OFF che attiva o disattiva la connessione dati a tuo piacimento e con un semplice click.

15. Il seguente Utente ha ringraziato flok2000 per il post:

aleal (01-01-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

anche se mi connetto con il wi fi?ma quando mi scollego gli sfondi e il resto li pago mentre li uso o no?questo non ho capito.come faccio a far si che il mio cellulare non si colleghi da solo ad internet?grazie

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio