CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Sonno profondo Galaxy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Sonno profondo Galaxy

    Ciao a tutti e auguri di buon anno,volevo porvi il mio problema che a quanto pare no riesco a risolvere e allo stesso tempo mi piacerebbe sapere se succede la stessa cosa anche ad altri.
    Il problema consiste nel fatto che ogni tanto il galaxy non risponde più,nel senso che lo prendo faccio per accenderlo ma non si accende è come in uno stato di sonno profondo,al premere dei tasti si sente la lieve vibrazione ma lui non ne vuole sapere di accendersi questa cosa ormai và avanti da qualche mese,tengo a precisare che ho già provato a cambiare pareccchi Firmware e per la precisione:
    Firmware Stock Samsung XW KI8 Gingerbread 2.3.5 Nord Europa
    Firmware Stock Samsung XW KJ3 Gingerbread 2.3.5 Olanda
    Firmware Stock Samsung XW KK2 Gingerbread 2.3.6 Olanda
    Leomar75 Revolution Gingerbread 2.3.5 base KI3 + Kitchen App
    [ROM][XXKI4][2.3.5] Leo & Check's CheckROM Revolution HD |NEW KITCHEN PRO APP| che al momento ho sotto ma anche questo dopo un giorno ieri sera all'improviso si è ripresentato il problema.
    Il telefono allorigine era un brand TIM sbandarrizzato con successo senza alcun problema ma dopo un mesetto di onorato lavoro ha cominciato ad avere per priama dei riavvii casuali dopo di chè queste pause sporadiche,c'è qualcuno che possa darmi un aiuto in materia.
    SC20120101-150720 (Copia).png

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvano40 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e auguri di buon anno,volevo porvi il mio problema che a quanto pare no riesco a risolvere e allo stesso tempo mi piacerebbe sapere se succede la stessa cosa anche ad altri.
    Il problema consiste nel fatto che ogni tanto il galaxy non risponde più,nel senso che lo prendo faccio per accenderlo ma non si accende è come in uno stato di sonno profondo,al premere dei tasti si sente la lieve vibrazione ma lui non ne vuole sapere di accendersi questa cosa ormai và avanti da qualche mese,tengo a precisare che ho già provato a cambiare pareccchi Firmware e per la precisione:
    Firmware Stock Samsung XW KI8 Gingerbread 2.3.5 Nord Europa
    Firmware Stock Samsung XW KJ3 Gingerbread 2.3.5 Olanda
    Firmware Stock Samsung XW KK2 Gingerbread 2.3.6 Olanda
    Leomar75 Revolution Gingerbread 2.3.5 base KI3 + Kitchen App
    [ROM][XXKI4][2.3.5] Leo & Check's CheckROM Revolution HD |NEW KITCHEN PRO APP| che al momento ho sotto ma anche questo dopo un giorno ieri sera all'improviso si è ripresentato il problema.
    Il telefono allorigine era un brand TIM sbandarrizzato con successo senza alcun problema ma dopo un mesetto di onorato lavoro ha cominciato ad avere per priama dei riavvii casuali dopo di chè queste pause sporadiche,c'è qualcuno che possa darmi un aiuto in materia.
    SC20120101-150720 (Copia).png
    Scusate se mi ripeto,ma non c'è propio nessuno che possa darmi una dritta o perlomeno sapere se sono l'unico ad avere questo problema grazie.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Ciao avevo già provato un deep clean 2 però senza PIT e Ripartition pensi possa risolvere il mio problema,questa mattina mi sono pure accorto dopo riaverlo riacceso "dormiva come al solito il piccolo" facendo delle foto che al centro è comparso un alone rosastro ma????

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvano40 Visualizza il messaggio
    Ciao avevo già provato un deep clean 2 però senza PIT e Ripartition pensi possa risolvere il mio problema,questa mattina mi sono pure accorto dopo riaverlo riacceso "dormiva come al solito il piccolo" facendo delle foto che al centro è comparso un alone rosastro ma????
    allora hai fatto il deep 1..prova la versione 2..è più profonda..se non risolvi neanche così ti rimane solo l'assistenza..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    silvano40 (02-01-12)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    allora hai fatto il deep 1..prova la versione 2..è più profonda..se non risolvi neanche così ti rimane solo l'assistenza..
    Scusami ne approfitto visto che sei così gentile per farti un utima domanda,ma rifleshando come mi hai indicato tu nella guida ed inserendo la KG6 http://hotfile.com/dl/125522637/3777...XXKG6.rar.html posso in un secondo tempo ripristinare il beckup salvato ultimamente o rischio di ricaricarmi il problema?

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvano40 Visualizza il messaggio
    Scusami ne approfitto visto che sei così gentile per farti un utima domanda,ma rifleshando come mi hai indicato tu nella guida ed inserendo la KG6 http://hotfile.com/dl/125522637/3777...XXKG6.rar.html posso in un secondo tempo ripristinare il beckup salvato ultimamente o rischio di ricaricarmi il problema?
    io ti consiglio di non ripristinare nulla..almeno vediamo di capire se il problema si risolve..

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie allora mi recupero i vari file e nel pomeriggi provo anche questa tanto una più o una meno,ti farò sapere grazie ancora.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvano40 Visualizza il messaggio
    Ok grazie allora mi recupero i vari file e nel pomeriggi provo anche questa tanto una più o una meno,ti farò sapere grazie ancora.
    Allora a chi potesse interessare ho eseguito il deep 2 come da consiglio di Zicky e ho reinstallato il pacco brand tim originale sono due giorni che non ho improvvisi abbiocchi del galaxy, aspetto ancora un giorno e se tutto procede ancora così ritento il Debrand tim perchè effettivamene fà propio schifo ed è parecchio lento. Vi terrò informati ciaoooo.

  12. #10
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvano40 Visualizza il messaggio
    Allora a chi potesse interessare ho eseguito il deep 2 come da consiglio di Zicky e ho reinstallato il pacco brand tim originale sono due giorni che non ho improvvisi abbiocchi del galaxy, aspetto ancora un giorno e se tutto procede ancora così ritento il Debrand tim perchè effettivamene fà propio schifo ed è parecchio lento. Vi terrò informati ciaoooo.
    ok..teniamo aperto per l'ultima prova

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy