Visualizzazione stampabile
-
Galaxy s2 help urgente
Ciao a tutti, sono nuovo del mondo Android ed avendo ieri scambiato il iphone 4 con questo galaxy s2, ho riscontrato un problemone.
Il ragazzo ke lo aveva, nel cel ha installato un software chiamato miui...siccome nn mi trovavo e lo volevo come quello di mia moglie, ho resettato il cel, seguendo una guida e riportandolo "vergine"...ma, purtroppo come comincio ad utilizzare il cel, le icone sul desktop scompaiono e x rivederle devo spegnere e riaccendere!!!
Aiutatemi x favore...vorrei godermi questo bellissimo telefono.
Grazie a tutti in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Braciola
Ciao a tutti, sono nuovo del mondo Android ed avendo ieri scambiato il iphone 4 con questo galaxy s2, ho riscontrato un problemone.
Il ragazzo ke lo aveva, nel cel ha installato un software chiamato miui...siccome nn mi trovavo e lo volevo come quello di mia moglie, ho resettato il cel, seguendo una guida e riportandolo "vergine"...ma, purtroppo come comincio ad utilizzare il cel, le icone sul desktop scompaiono e x rivederle devo spegnere e riaccendere!!!
Aiutatemi x favore...vorrei godermi questo bellissimo telefono.
Grazie a tutti in anticipo.
che guida hai seguito?
devi fare un deep clean 2
https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html
-
Guarda, nn so ke guida era, ma cmq sembrava fosse andato tutto bene, nn avevo pił il triangolo giallo, software base, ma dopo 2/3 cose ke apro sul cel, sparisce tutto!!!
Dimmi come posso comportarmi se lo sai e se puoi aiutarmi x riazzerare il tutto e stare tranquillo.
Grazie ancora Zichy
-
Quote:
Originariamente inviato da
Braciola
Guarda, nn so ke guida era, ma cmq sembrava fosse andato tutto bene, nn avevo pił il triangolo giallo, software base, ma dopo 2/3 cose ke apro sul cel, sparisce tutto!!!
Dimmi come posso comportarmi se lo sai e se puoi aiutarmi x riazzerare il tutto e stare tranquillo.
Grazie ancora Zichy
segui la guida che ti ho linkato prima..e te lo ritrovi perfetto e pulito..
certo che colui che te l'ha venduto avrebbe potuto riportarlo alle condizioni di fabbrica o_O
-
Gli ho mandato una mail e mi ha risposto ke se nn ero pratico era difficile tutto qui!
Puoi aiutarmi solamente su dove scaricare odin ed il resto ke dice di quella guida?
Considera ke nn ho SD x il momento.
-
la microsd non serve..anzi come leggerai avresti dovuto toglierla..
qui trovi odin
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1304094576