CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

SONDAGGIO: La batteria + performante tra LG OPTIMUS 3D - SAMSUNG GALAXY S2 - IPHONE 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SONDAGGIO: La batteria + performante tra LG OPTIMUS 3D - SAMSUNG GALAXY S2 - IPHONE 4

    Apro questo sondaggio per chiarirci una volta e per sempre le idee riguardo alle batterie dei tre cellulari di punta con un prezzo più accessibile rispetto ad altri dispositivi (es.samsung note xD).
    La batteria più performante per voi tra :

    SAMSUNG GALAXY S2
    LG OPTIMUS 3D
    IPHONE 4

    Tenendo presente un uso quotidiano normale, cioè: messaggi, telefonate, internet e qualche giochino per passare qualche minuto durante la giornata.
    Per esperienza personale tra iphone 4 ed LG OPTIMUS 3D sembrerebbe che duri di più l'iphone 4, semplicemente perchè con l'iphone riuscivo ad arrivare a fine giornata avendo un uso abbastanza intenso, facendo anche operazioni (internet e giochi) per varie volte durante la giornata che come ben sappiamo consumano più batteria.
    Spero di poter capire sia io che voi una volta e per sempre qual è la miglior batteria fra questi 3 dispositivi.
    Ringrazio vivamente tutti coloro che parteciperanno a questo sondaggio, il quale pubblicherò ora anche nella sezione "LG-OPTIMUS 3D" poichè magari tanti utenti di quella sezione potrebbero non vedere il presente sondaggio.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    era meglio postare in consigli e confronti tra terminali...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    appena inserito nella sezione giusta, scusami..

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di jos85


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho avuto iphone 4 e ora ho il samsung gs2....lg mai avuto o visto...
    posso quindi solo fare un confronto apple vs samsung, e...ahimè per adesso per me vince l'iphone (sperando che qualche buona custom rom faccia guadagnare punti alla batteria del mio gs2)

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Berghèm de sura e de sota
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    con LG non so, ma vedendo i forum mi sa che la batteria non è il punto forte..
    iphone 4 l'ho avuto parecchio tempo, la batteria è molto meglio del gs2 piu che altro con le app aperte in background, con l'iphone skype msn chat fb eccecc attive tutto il giorno alla sera ero a circa 10% di batteria con sg2 alle 14 è spento!
    piu che altro sono le app che sono ottimizzate moooolto meglio su iphone.. purtroppo!! ma noto che ultimamente anche le nostre app android stanno migliorando molto :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy