-
Batteria GALAXY S2
Ragazzi volevo sapere cosa ne pensate della batteria di questo telefono...devo capire se è il caso che l'acquisti oppure no.....facendo un uso intenso, facendo un uso normale, messaggiando tanto, smanettandoci vicino ecc. ecc.....
-
-
-
Facendo un uso intenso nn arriva a fine giornata, la batteria e il punto debole di questo telefono.
samsung Gs2 white
-
-
a me non usandolo tantissimo la batteria mi dura dalla mattina alla sera e basta...peccato duri così poco.Ma vero che se non usato la batteria puo durare due settimane acceso?me lo ha detto il commesso....
-
-
Per uso intenso si intende skype sempre aperto,connessione wifi collegata tutto il giorno ricezione di qualche sms e 2 - 3 chiamate,vari widget tra cui quello di facebook e del meteo stile htc e 1 - 2 ore di navigazione fra browser e facebook app, per un totale di memoria usata di circa 500mb su 837mb.
-
-
No l autonomia e dettata dalla connessione dati dal gps e vari.accessori attivati questo telefono anche usandolo in modo ridotto dura 1 giorno e mezzo massimo due giorni io ho comperato la batteria da 2000 mAh e dura da mattina a notte pur sfrutandolo quindi la batteria da 2000mAh e un buon investimento anche perche con.questa batteria non stressandolo dura quasi 3 giorni
spero di.esserti stato.d aiuto
Inviato dal mio GT-I9100
-
-
Matteo e quanto costa la batteria da 2000mah? Dove l'hai acquistata? Che marca é? Essendo di mah maggiori rispetto a quella standard é anche più grande di dimensioni e di conseguenza e diventa più grande la parte posteriore del telefono? Grazie 
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
-
Io lo acquistata dallo store ufficiale samsung, quindi la marca è samsung, mi è costata 50€. Ovviamente e piu grande ma nella scattola era compresa la cover "maggiorata" pero lo spessore del telefono è variato di pochissimo
Inviato dal mio GT-I9100
-
-
Androidiano
la batteria la compri sullo store samsung...io ce l ho da 3 mesi circa..oltre a renderti il telefono più "cicciottello" non pensare faccia miracoli...aumenta l'autonomia di un 20% scarso..costa 49€ piu spese di spedizione vedi tu...purtroppo sono mesi che smanetto con configurazioni kernel undervolt e cavoli vari..la sera, se ci lavori come me, ti consiglio di metterlo sempre e comunque in ricarica...
ciao
-
-
Matteo e quanto costa la batteria da 2000mah? Dove l'hai acquistata? Che marca é? Grazie 
-
-
Scusate ho postato x sbaglio lo stesso messaggio, cmq grazie siete stati chiarissimi!!!
quindi la sentenza finale é che se stai un po su internet, un po ci giochi, messaggi spesso e fai varie chiamate dovresti riuscire ad arrivare a fine giornata GIUSTOOO??
-
Permessi di invio