CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

acquisto s2 usato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    acquisto s2 usato

    scusatemi ho già postato una domanda , ma adesso mi servono delle spiegazioni precise, ho trovato un s2 di ottobre con custodia da 10€ e microsd da 16gb tenuto benissimo a 340€, telefonicamente mi ha detto che l'ha a cquistato via internet e che non si trova la fattura,ma che me la manda via mail, cioè se la fa mandarte e poi me la gira, mi posso fidare? o ci vuole quella cartacea?
    tornando al terminale, *#1234# dovrei capirci qualcosa
    Firmware info
    MD5: F859E5FF47AC60931FC55A6E9F362D1C
    PDA:XWKE7
    PHONE: XWKE1
    CSC:XWITVKE5 (ITV)
    Data rilascio: 27/05/2011
    questo è un esempio ma per essere ita deve avere la (itv), non sembrerebbe uno che sa di rom cucinate ed altro ha fatto solo un aggiornamento richiesto dal cellulare styesso.
    come posso sapere se è stato "manomesso" mi interessa sapere se è europa mi dovrebbe dare un altra nazione nel scs vero?
    insomma che test fareste prima di prenderlo??? come faccio a sapere se è brandizzato?
    mi serve subito un arisposta perchè mi incontro nel primo pomeriggio, il prezzo secondo voi come è?
    grazie 10000

    perdonate avevo postato nel posto sbagliato

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 469 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Dovresti leggere il regolamento, si può fare una domanda per volta.

    La frattura cartacea o no non ha importanza, l'inportante più che altro è che il telefono abbia scatola e accessori, che privano l'acquisto dello stesso.
    Per le restanti domande ti consiglio di usare la ricerca, o di consultare le stazioni apposite.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    non create doppi threads inutili

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate, le domande erano più di una ma dello stesso argomento.....cmq grazie delle risposte

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pda I9100XXK14
    phone I9100XXK14
    csc I9100OXAKI4
    build tue sep 27 16:23:36 KST 2011


    allora mi sono informato e il cell è polacco, quindi credo che se non gli metto su una rom italiana, non potrò aggiornarlo o cose simili....
    siccome sono decisamente ignorante nel mondo android che devo fare? insomma se lo prendo poi smanettandoci posso sistemare tutto?
    Ultima modifica di gnigno75; 02-01-12 alle 11:41

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    se il Galaxy S II è perfetto ha il suo codice IMEI intatto e tutto funzionante puoi farci tranquillamente ogni cosa come fosse un Italiano
    leggi le guide x il Modding e non avrai problemi

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Logitron


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    AN
    Messaggi
    200
    Smartphone
    S1 S2 S3 S4 LG G3 IPhone 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ecco come la vedo io, incrementare il proprio budget ( se è possibile ) e comprarselo nuovo, visto i prezzi che si aggirano sulle 469€ in diversi negozi e centri commerciali almeno sai che cosa prendi senza rischi..

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato a tirargli il collo gli ho proposto 300€ vi faccio sapere...
    ha accettato, che faccio lo prendo a 300?
    Ultima modifica di gnigno75; 02-01-12 alle 12:28

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnigno75 Visualizza il messaggio
    ho provato a tirargli il collo gli ho proposto 300€ vi faccio sapere...
    ha accettato, che faccio lo prendo a 300?
    Su internet si trova a partire da 400€ versione Europa e 430€ versione Italiana.
    Se non vuoi avere tutti questi problemi, vai sul nuovo, io per 100€ in meno non lo prenderai mai usato, anche se in perfette condizioni.

    Se lo vuoi prendere usato, non pagare fino a quando non hai la fattura in mano (o sulla mail ), senza di quella la garanzia te la scordi. Tra la garanzia Europa e Italia cambia poco, solo che se lo porti in assistenza con la garanzia Europa ci vuole più tempo (a meno che non hai la fortuna di avere un city point platinum vicino casa). Però, fino ad ora, i No Brand Italia sono quelli più lenti nel ricevere gli aggiornamenti ufficiali: infatti i No Brand europa e i brand Tim, Wind e Tre sono alla versione 2.3.5, i No Brand Italia e i Brand Vodafone sono ancora alla 2.3.4
    Comunque una volta che ce l'hai in mano puoi installare il firmware che preferisci.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vi aggiorno l'ho preso telefono esternamente pefetto con 16gb di schedina in + e con 2 pellicole nuove e con custodia opzionale, unico problemino è che sembra che prenda meno segnale rispetto all'omnia 2 che avevo in precedenza cmq il segnale c'è e le telefonate le fa fare forse aggiornando il tutto migliorerà.
    adesso un paio di domandine, mi si connette in automatico (ho 3 come operatore) e credo che mi stia consum,ando dei soldini, col tasto spegnimento ho disabilitato connessione dati, ma come posso impedire chevada in 3g? per il momento vorrei usare solo il wifi di casa.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy